CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 162 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma voi tutti a cui è stato riparato avevate la garanzia italia o anche l'europea?

2.  
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicmicg Visualizza il messaggio
    Volendo essere pignoli, come lo sei stato tu, non si parla neanche di fix dedicato o di qualcosa che uscirà da solo, il "prossimo aggiornamento via ota" potrebbe anche essere il 4.1.2 che comprende il suddetto fix anche se non lo si è detto in maniera esplicita...ma poi qual'è il problema? L'importante è che si risolva in qualunque modo...ripeto, non ci resta che aspettare!
    Nessun problema

Esprimevo solo il mio scetticismo sul fatto che il fix sia incluso nella 4.1.2, comunque è vero non resta che attendere, speriamo poco.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Da un articolo su Androidiani.com (non so se lo conosci ):

"Con un prossimo aggiornamento via OTA, che sarà rilasciato “il più presto possibile” (come di consueto non sono stati comunicati i tempi di rilascio), sarà quindi risolto, molto probabilmente insieme alla grave falla di sicurezza scovata nelle ultime settimane nei processori Exynos 4."

Da Chimerarevo.com:

"Samsung però a quanto pare sta approntando un fix da rilasciare con un aggiornamento software."

Mi sembra chiaro si tratta di aggiornamento software, mi pare altrettanto chiaro che trattasi di fix aggiuntivo all'aggiornamento che ci porta a 4.1.2
    restano sempre chiacchiere, samsung non si è espressa, e quindi nemmeno ha detto nulla su come risolvere
    i blog sono fatti per essere letti, e devono scrivere per farsi leggere, è chiaro che quando si sente una qualunque cosa in giro, viene riportato, con il classico "probabilmente" e "speriamo"

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Mi rispondete per favore, i rallentamenti si avvertono in generale (menu, rubrica ecc.) o solo nelle app? Ad esempio scorrendo i post del forum ecc? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Doh...purtroppo entro anch'io nella schiera delle morti improvvise..s3 di giugno, no brand, niente rom cucinate, fino ad oggi mai un problema. Ieri sera metto in carica, lascio come sempre in modalità offline, sta mattina suona la sveglia, esco col telefono in tasca, sul tram faccio per accenderlo e niente. Morte totale. Oggi lo porto in assistenza. Qualcuno sa dirmi se essendo iscritti a samsung exclusive si ha qualche assistenza agevolata? Io pensavo di portarlo dove l'ho preso (mondadori multicenter) ma così facendo non credo di poter far valere l'appartenenza all'exclusive (se sono OT scusate),

Thankss
    HTC One M7 Silver

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Mi rispondete per favore, i rallentamenti si avvertono in generale (menu, rubrica ecc.) o solo nelle app? Ad esempio scorrendo i post del forum ecc? Grazie
    I rallentamenti sul mio si avvertivano in generale... però con le applicazioni installate la cosa si notava di più...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukaskiva Visualizza il messaggio
    Doh...purtroppo entro anch'io nella schiera delle morti improvvise..s3 di giugno, no brand, niente rom cucinate, fino ad oggi mai un problema. Ieri sera metto in carica, lascio come sempre in modalità offline, sta mattina suona la sveglia, esco col telefono in tasca, sul tram faccio per accenderlo e niente. Morte totale. Oggi lo porto in assistenza. Qualcuno sa dirmi se essendo iscritti a samsung exclusive si ha qualche assistenza agevolata? Io pensavo di portarlo dove l'ho preso (mondadori multicenter) ma così facendo non credo di poter far valere l'appartenenza all'exclusive (se sono OT scusate),

Thankss
    contatta excusive, agevolazioni non direi, ma magari in zona hai un centro che risolve più in fretta e vai meglio

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lukaskiva (03-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi a me pare che gli S3 che vanno morendo vanno aumentando... Ma la storia del prossimo upgrade per risolvere questo problema è vera?

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sarebbe interessante conoscere la versione della rom montata su...giusto per avere un riscontro

DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano L'avatar di Buoaz

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante conoscere la versione della rom montata su...giusto per avere un riscontro

A qualcuno che monta rom basate su 4.1.2 come foxhound, omega ecc e a persone che hanno 4.1.2 è successa una morte improvvisa?

Per ora se non sbaglio è successa solo a gente che aveva 4.1.1 sia moddato che no
    Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
    Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
    ROM: Imperium v23.2
    Kernel: In continuo cambiamento
    Recovery: Philz Touch

Pagina 13 di 162 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio