Ma voi tutti a cui è stato riparato avevate la garanzia italia o anche l'europea?
Ma voi tutti a cui è stato riparato avevate la garanzia italia o anche l'europea?
restano sempre chiacchiere, samsung non si è espressa, e quindi nemmeno ha detto nulla su come risolvere
i blog sono fatti per essere letti, e devono scrivere per farsi leggere, è chiaro che quando si sente una qualunque cosa in giro, viene riportato, con il classico "probabilmente" e "speriamo"
Mi rispondete per favore, i rallentamenti si avvertono in generale (menu, rubrica ecc.) o solo nelle app? Ad esempio scorrendo i post del forum ecc? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Doh...purtroppo entro anch'io nella schiera delle morti improvvise..s3 di giugno, no brand, niente rom cucinate, fino ad oggi mai un problema. Ieri sera metto in carica, lascio come sempre in modalità offline, sta mattina suona la sveglia, esco col telefono in tasca, sul tram faccio per accenderlo e niente. Morte totale. Oggi lo porto in assistenza. Qualcuno sa dirmi se essendo iscritti a samsung exclusive si ha qualche assistenza agevolata? Io pensavo di portarlo dove l'ho preso (mondadori multicenter) ma così facendo non credo di poter far valere l'appartenenza all'exclusive (se sono OT scusate),
Thankss
HTC One M7 Silver
lukaskiva (03-01-13)
Ragazzi a me pare che gli S3 che vanno morendo vanno aumentando... Ma la storia del prossimo upgrade per risolvere questo problema è vera?
Sarebbe interessante conoscere la versione della rom montata su...giusto per avere un riscontro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch