Ah ok, felice d'essermi sbagliato allora![]()
Nuovamente grazie delle delucidazioni![]()
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Sds o meno, oggi mi si è spento e andato in una specie di bootloop da solo, e sempre da solo alla fine si è acceso...
Forse xk l ho aperto sotto al sole per un minuto e si è surriscaldato qualcosa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
segnalo che viber sta dando problemi di riavvi e bootloop
Ho fatto il test (avendo preso il cell da circa 7 giorni) ed è uscito "oxf7" e che non rischio .. ho l'ultima versione di JB ... ora la mia domanda è:
Nel caso passo a Ics (non so se lo farò...se chiedete il perchè sarebbe per l'autonomia che mi sembra di aver capito che duri molto di più) o altre rom rischio di nuovo la Sudden Death? grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Anche io sono incappato nelle death. 2 volte negli ultimi 2 mesi. Tutte e due le volte avevo messo in carica da pc. Grazie all'assistenza samsung ho recuperato il terminale. Ma mi chiedo cosa fare quando scade la garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Ho appena effettuato il test e ovviamente, fortunato come sono, ho un s3 a rischio. In questo momento ho JB 4.1.2 ufficiale, ma volevo provare qualche modding, dite che è il caso di rinunciarci?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
qui non si parla di presunti sudded, se è spento allora posti qui,l altrimenti utilizza i thread di aiuto sull'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
giusta segnalazione, almeno non vanno in panico
con ics qualche presunto rischio potresti averlo
con il modding no, o almeno si spera
comunque basta prendere le dovute precauzioni e ci si mette al sicuro, come ho fatto io
leggi primo post
puoi tranquillamente farlo, in prima pagina (che non hai letto), c'è la mia personale esperienza
comunque usa il thread pronto soccorso modding poer queste domande
non è questo il thread per dare consigli su come evitare problemi con viber
grazie
Ultima modifica di dieguccio; 14-05-13 alle 12:12
Andramyx155 (14-05-13)