CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 162 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Sento una gran puzza di stupidaggine colossale, ormai darò peso solo e soltanto a comunicati ufficiali da Samsung, scommetto che il 99% dei terminali monta esattamente quel chip con il fw a quella esatta revisione.....bha...
    Quello che dici tu ha un suo senso logico, però ecco, diciamo che i comunicati ufficiali samsung (ma foss'anche qualsiasi altro marchio) non è che siano proprio "rock solid"
    con questo non voglio dire che chi si occupa del kernel perseus abbia risolto sicuramente, però ritengo corretto comunque riportarlo qui.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

2.  
    Androidiano L'avatar di FacoceroImpazzito

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio è blu eu tedesco, spero nella solidità teutonica perché vedo che gli s3 continuano a morire come le zanzare d'inverno... troppi casi!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoji Visualizza il messaggio
    Ma allora non era realmente morto, se l'hanno collegato a odin, oppure mi sono perso qualcosa?
    Dicendo non entra in recovery intendi non entra in download mode, oppure intendi davvero recovery?
    Se intendi recovery, come si fa a entrare in un cell senza root? (è una mia curiosità)
    Morto = non va oltre la splash screen all'accensione "standard", se spento con power si riavvia e torna lì da solo, devi togliere batteria per "spegnerlo".
    Recovery mode intendo power + home + vol. su e ci puoi entrare anche senza root. Se ne installi diverse dall'originale allora devi acquisire diritti root se non erro.
    Odin mode intendo power + home + vol. giù. E' il "download mode" ed è l'unica cosa che si può fare sul mio cell per ora, serve per un sacco di cose, io ho provato ad utilizzarla per procedure "deep clean" tramite Odin dopo che la Samsung mi ha rispedito un cadavere di plastica dichiarandolo manomesso da me e fuori garanzia.
    Il problema è che si tratta dell'unico telefono al quale in vita mia io non abbia davvero messo mano! L'ho semplicemente trovato come descritto dopo averlo "normalmente" lasciato in carica.
    Ultima modifica di JaBaWaCk; 09-01-13 alle 14:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato JaBaWaCk per il post:

Yoji (09-01-13)

Androidiano L'avatar di dennyjersey

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaBaWaCk Visualizza il messaggio
    Modello: Samsung Galaxy S3 - Blu, acquistato con Wind
    Acquisto: 10/11/12
    Brick da solo dopo carica overnight: 22/11/12
    Inviato in assistenza il 08/12/12 Rientrato da assistenza il 31/12/12
    Assistenza Samsung lo dichiara MANOMESSO E FUORI GARANZIA, perché in Odin mode "system status" = custom. Me lo rimandano indietro.
    Non entra in recovery, quando mi è tornato ho provato deep clean 1 e 2, niente .pit, morto che più morto non si può.
    Non ho fatto root, non ho installato alcun firmware. Solo aggiornamento Jelly Bean ufficiale tramite Kies, dopo il quale ha funzionato normalmente per giunta, fino al 22/11/12.
    Non so cosa fare, sto litigando con SamsungExclusive, ufficio reclami, call center. Inutile.
    Ciao, spero tu riesca a risolvere, sarebbe veramente il colmo non te lo passassero in garanzia. Posso chiederti a quale centro assistenza ti sei rivolto?
    Etsi Omnes Ego Non

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolf86 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto il tuo problena se sei un po smanettone posso aiutardi afarlo ripartire pero perdi alcuno gb di memoria
    Qual è il tuo metodo?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sinceramente a me la cosa sa di strano...la download mode, presenta counter zero se hai usato l'aggiornamento tramite kies...il counter aumenta il proprio valore SE e SOLO SE te hai usato odin e flashato tramite odin...NON sta ne in cielo ne in terra che segna "costum" dopo averlo aggiornato in maniera ufficiale.

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Arrivo ora a questo thread, e verifico subito il mio chip, ovviamente VTU00M, prodotto ad aprile 2012.

Esiste un thread che indichi come mettersi al sicuro, in caso di cellulare moddato/rootato, ed aver certezza della riparazione in garanzia e che magari riporti info utili, ammesso e non concesso che al momento ci siano certezze?

Aggiungo da XDA, thread kernel perseus, l'update di oggi che è significativo:

Perseus alpha31 (09/01):
    Removed my own security fixes and replaced them with the official Samsung one. I guess it can now be disclosed: exynos-mem was only one of multiple entry-points for the memory exploit. We discovered the s5p-smem exploit ourselves back in December but kept it quiet, I fixed that one back in version 29.2 without mentioning. Nobody was secure from a smart exploiter up until then, SuperCurios or Chainfire's software fixes are also just patching a single hole in what is a Swiss cheese. Kernels >v31 and beyond stock LLA are now the only truly protected ones.
    Samsung's fix for the sudden death syndrome (SDS) included. It is caused by eMMC failure on phones with VTU00M internal memory chips with revision 0xF1. You can check your phone with the "eMMC Brickbug Check" in the Play Store (Ignore the message if it says you're not affected, the type and revision is what matters). The patch is a firmware soft-patch that is applied on every boot and MMC resume, it is not a permanent fix. You will need to stay forever on kernels which include the patch, this also will include updated recoveries.

Some other minor MMC changes extracted from Update 7 sources.
    Harmonized some mif/int max voltages with the Note 2 limits.

Posto che di certezze non ce ne sono ancora, questa spiegazione di un recognized developer di xda mi sembra la più plausibile per ora. Grazie per averla postata. Non è una bella situazione.
    Etsi Omnes Ego Non

Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Posto che di certezze non ce ne sono ancora, questa spiegazione di un recognized developer di xda mi sembra la più plausibile per ora. Grazie per averla postata. Non è una bella situazione.
    Davvero? A me sembra il vaneggiamento di un folle.....mah...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    Ciao, spero tu riesca a risolvere, sarebbe veramente il colmo non te lo passassero in garanzia. Posso chiederti a quale centro assistenza ti sei rivolto?
    Ciao, grazie del sostegno morale, lo spero anche io, è tremendamente frustrante come situazione! Avendolo preso da Wind (c/o Gallerie Auchan, Mestre - VE) inizialmente mi sono recato da loro, che lo hanno semplicemente spedito in assistenza "al posto mio" (io speravo me lo sostituisse Wind veramente, ma erano passati più di 8 giorni dall'acquisto). Quando è tornato dall'assistenza il foglio di accompagnamento (che ho mandato anche a Samsung come "prova") recava l'intestazione CENTRO ASSISTENZA ERICSSON CATE srl e la nota: "telefono modificato, manomesso da cliente" con guasto riscontrato "manomissione su parti estetiche e/o meccaniche"

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Davvero? A me sembra il vaneggiamento di un folle.....mah...
    Ne sai più tu o uno che sviluppa kernel per s3 dal 4 giugno 2012?

[Kernel][09/01] Perseus - xda-developers

La risposta è semplice..
    Etsi Omnes Ego Non

Pagina 42 di 162 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio