Proprio 2 giorni dopo la morte del mio dovevano rilasciare sto update?
Proprio 2 giorni dopo la morte del mio dovevano rilasciare sto update?
Il mio è ancora vivo, direi vivissimo per fortuna! Dopo 28 min aggiorno il nuovo firmware....sperò tanto in questi 28 min![]()
Ma chi c'è dietro SamMobile? È un sito gestito direttamente da Samsung? Come fanno a confermare tale notizia se Samsung non si è mai esposta?
Siamo sicuri non credere alla solita aria fritta?!?!?
Ma da dove lo scaricate? e sopratutto di che provenienza è?
Se si volesse aspettare quella italiana passeranno mesi come al solito? ahahah![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Quelli di SamMobile hanno chiaramente scritto:
Mentre su SamsungUpdates scrivono:But, we can’t confirm if sudden death issue has been resolved or not as Samsung is the only one who can confirm about the fix.
Quindi non cantate vittoria, non bisogna fidarsi di tutti.According to many Galaxy S III users with the new I9300XXELLA (BTU Region, version 4.1.2) Update released at 2nd Jan 2013 , the Sudden Death should be fixed (as stated earlier by Samsung Employee), the Infamous Exynos Exploit has been also patched but …
The sad news is that Samsung provided additional security to it’s bootloader to prevent custom flash counter resetting and probably future exploiting of device.
This news is developing so stay tuned for more info.
Questi due siti non sanno nulla di certo. Non basta avere un sito con un elenco aggiornato di firmware per diventare potenti e far valere la propria voce sul web, come se fossero dipendenti Samsung!
Scusa ma hai trovato una versione flashabile da cwm?
Io preferisco aspettare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kijuz; 03-01-13 alle 23:54
Non so se siamo OT, casomai chiedo ai mod di intervenire, intanto lo posto se può servire a qualcuno, ho trovato un video esplicativo:
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ragazzi ma ho capito bene che questo firmware XELLA dovrebbe evitare la morte improvvisa del telefono?Mettendola tramite odin,si invaliderebbe la garanzia essendo un fw destinato al mercato inglese?