CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 162 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

    Quote Originariamente inviato da iettafune Visualizza il messaggio
    Ma l'avevi mandato in assistenza perché defunto come gli altri casi?

    Se ti ritrovi un chip con tale data, allora non è vero che bisogna avere tale data 'aggiornata' per essere fuori pericolo!
    Si è morto all'improvviso.. Portato alla Samsung a Milano, ci ha messo 4 giorni.. Portato il 7 era pronto già l'11 ma sono andato oggi a prenderlo


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk

  2.  
  3. #682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio telefono è a rischio
    eMMC chip Type: VTU00M Date: 05/2012 FwRev: 0xf1
    pare sia quello difettoso

    Sono in chat con un operatore Samsung Exclusive, tale Stefano, che dice: " Non ti devi preoccupare per l'anomalia segnalata non abbiamo segnalazioni ufficiali. non esiste nessuna patch perché non esiste l'anomalia"

    io dico, ma i telefoni muoiono, è successo anche a un amico
    e lui "non muoiono. Può capitare , ma non per quest oè da considersi un problema"

    Questa è la loro risposta ufficiale.
    Ora gli dico che Kies da me non funziona, non riesco a fare il backup (sto cercando di tenerlo aggiornato in caso il telefono morisse). Gli ho chiesto aiuto e mi ha chiesto di entrare in remoto sul mio computer, siamo matti? Mi sembra una follia
    Adesso mi ha messa in attesa. No comment

    Voi che dite? Consigli su Kies? o su altri software per backup?

  4. #683
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio

    Voi che dite? Consigli su Kies? o su altri software per backup?
    ci sono i thread preposti per queste domande, qui sei off topic

  5. #684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ci sono i thread preposti per queste domande, qui sei off topic
    ok, ma sul resto? c'è da fidarsi a farli entrare in remoto sul mio PC?

  6. #685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clin81 Visualizza il messaggio
    Che ROM montavi? e che chip eMMC avevi?
    Nessuna ROM.. e chip non ne ho idea.. comunque spero facciano presto è un agonia

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è questo il topic delle domande.. Cmq dieguccio come si può spiegare la sostituzione di una motherboard morta con una del 5/2012?


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk

  8. #687
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio
    ok, ma sul resto? c'è da fidarsi a farli entrare in remoto sul mio PC?
    non so che dirti, ma anche questa è una domanda da non fare qui
    chiedi nel thread di aiuti
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

  9. #688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate, mi sto scocciando. Ho scritto qui perché volevo segnalarvi che Samsung ignora e nega l'esistenza del problema della morte. Qualcuno di voi ha interagito con loro in merito? Cosa succede? Perché non ci aiutano?

  10. #689
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hickem Visualizza il messaggio
    Non è questo il topic delle domande.. Cmq dieguccio come si può spiegare la sostituzione di una motherboard morta con una del 5/2012?


    Inviato dal mio iPhone 4S usando tapatalk
    questo per ora è un mistero
    anche se io sono sempre dell'idea che samsung usi più laboratori di produzione, se uno di questi ha fatto casini, magari nello stesso periodo sono state prodotte di buone, ma altrove
    oppure la scheda madre è una vittima e non una causa

  11. #690
    Baby Droid L'avatar di Yoji


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È ovvio che un riparatore samsung non ti dica: "si, ogni s3 è destinato a morire", indipendentemente che sia o meno realmente a conoscenza del problema!

    Ripeto (ciò che ho scritto qualche post fa):
    - per conoscere le cause bisogna analizzare le schede con nand morta (questo i riparatori non lo fanno o comunque devono poi mandare i dati alla casa madre che li elabora)
    - nel caso il problema sia di progetto, ci sarebbe già stata una campagna richiamo
    - la casistica è al momento all'interno di una tolleranza naturale di processo e trascurabile
    - non fasciamoci la testa prima dell botta ed evitiamo allarmismi inutili

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 69 di 162 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy