CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 162 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di iettafune


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    594
    Smartphone
    HTC One, S4, S2, S2 Plus, 993D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennyjersey Visualizza il messaggio
    @iettafune: non ho capito se intendi che le schede logiche nei centri di riparazione non vengono sostituite o se con il fix software si può evitare questa sostituzione.
    Perchè dai ragazzi a cui è morto sappiamo (leggi anche thread di xda) che nei centri la scheda è stata proprio sostituita.
    Ovvio, la scheda logica una volta spenta è da buttare, quindi verrà sostituita con un'altra uguale. La sostituta non sarà diversa dalla precedente, perché non ha alcun problema di assemblaggio. La sua morte è dovuta da una bug nel codice sorgente, il quale (presumo) causi una sovratensione in un determinato punto.

    Questo mio messaggio è in risposta a coloro i quali non capiscono perché il telefono viene riconsegnato con lo stesso firmware e il medesimo modello di scheda logica (ma funzionante).
    Ripeto, evidentemente i giorni di vita stipulati dal debug del codice, sono ampiamente sufficienti per il rilascio globale del fix software.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iettafune per il post:

    dennyjersey (03-01-13)

  3.  
  4. #172
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io finora ho avuto un solo riavvio circa 15gg fa su 4.1.1 mentre ero sul browser, poi finora non ne ho riavuti dite che si possa essere causato qualche danno? I riavvii solitamente avvengono poco prima della morte o anche parecchio prima?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  5. #173
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Questa cosa dei riavvi mi si presenta da qualche giorno, non è frequente ma sono un paio di volte dopo aver chiuso una chiamata lo schermo diventa nero e si riavvia, a qualcuno è successo?
    Ho l'ultima versione stock della Wind....



    inviato a mezzo raccomandata A/R
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  6. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio s3 morto dopo S E I gg

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooooooooo
    s3 morto dopo 6 giorni
    che faccio.....
    so che il rivenditore deve sostituirmelo,
    ma se me ne da uno con lo stesso problema????

  8. #176
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Appena twittato da sammobile http://www.sammobile.com/2013/01/03/...xnNE2U.twitter

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod


    <-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dunque avrebbero risolto. Chissà in Italia quando sarà disponibile

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #178
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    Leggendo tra le varie novità si ha anche una protezione del bootloader, che a quanto pare, non fa funzionare piu' il reset del contatore...
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  11. #179
    Androidiano L'avatar di nightstorm


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm io sospetto che il problema sia causato dall' ingresso per il caricatore.
    Anche a voi succede questa cosa?


    Quote Originariamente inviato da nightstorm Visualizza il messaggio
    Ragazzi quali sono i sintomi di questa morte improvvisa?
    Ad esempio io quando attacco il caricatore al mio S3, il mio S3 si accende senza che io abbia ancora collegato la spina del caricatore alla presa della corrente!
    Inoltre quando stacco il mio S3 dal carica batterie dopo che si è completamente caricato, rimane la luce verde accesa per qualche secondo e poi si spegne!
    Devo preoccuparmi?

  12. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    dal vecchio thread:

    presente. Niente modding e morte del telefono. Era un esemplare di giugno.
    Come ho già scritto nell'altro thread, il telefono era in tasca quando è inspiegabilmente morto.
    è difficile indagare perchè non stavo facendo niente di particolare, l'unica cosa che posso dirvi era che ero a 60km da casa, avrà sentito la nostalgia!
    Su xda avete trovato altri casi simili al mio!?
    Notte!
    ciao ragazzi sono nuovissimo del forum...e di android.
    Esordisco contentissimo del mio nuovo telefono..come da titolo gs3...venendo da un n8...direte....bello sforzo.......pero vabbe... L importante e'prima o poi arrivare
    se non che.......leggendovi e incuriosendomi parecchio dell'avvento di questo benedetto(maledetto??!)jelly bean...decido di istallarlo....nel modo classico meno rischioso....non ho capito un granche di quella storia di odin...e dintorni....cosi...per nn saper ne leggere e ne scrivere.....aspetto quello ufficiale di aggiornamento e con kies...lo istallo....bene.....carino fluido ...ma vabbe..lascio i giudizi ad altri...io ripeto.....venendo da n8......(e purtroppo dovendoci ritornare per i motivi a seguito...)tutta vita insomma!
    Tempo 48 ore.....lo istallo tipo lunedi verso e 17....ci giocherello un po....metto in carica la sera...e stranamente lo trovo anziche al 100% di ricarica....solo al 68%....ho pensato....mah.forse ho messo male in cavetto e...nn l ho caricato.....pazienza....giornata tosta la seguente....disattivo tutto per riuscire ad arrivare a serata...se nn che..ieri..martedi....metto verso le 18 il cell in carica...e alle 20...aveva si e no...caricato il 2%...dal 23% arrivo a 25%....e qui...inizio a preoccuparmi...vabbe...devo comunue uscire per cena....lo attacco al caricabatterie...orginale samsung in macchina...e arrivo a destinazione.....a cena con gli amici...sfodero il mio bel gs3..per far vedere un po di foto che avevo fatto......e li....mezzo dramma.........gs3 ...spento!.....mmm..pensavo ok....si e' scaricato..pazienza....torno a casa pero....niente.....mettto in carica del led rosso.....nessuna traccia...spento.....ahi.....provo ad accenderlo collegato alla rete elettrica..e niente......combinazioni di tasti che neanche quando giocavo a street fighter facevo......niente......per farla breve...ore 8.30..dell indomani...cioe'oggi,,,assistenza samsung gold...almeno 10 giorni lavorativi rimarra a loro....delusione ragazzi...tanta delusione
    eccomi... S3 da luglio, preso su amazon... Tutto perfetto, gran telefono (provenivo da un galaxy s con su una tsunami ics 2.5), non ho mai voluto flasharlo perchè volevo aspettare l'update ufficiale a jellybean...
    Non l'avessi mai fatto... Aggiornata via ota settimana scorsa, dopo aver aspettato mesi; tutto liscio e perfetto con ics, lag e crash con questa 4.1.1 targata samsung... E dopo due giorni, ciliegina sulla torta, morte cerebrale.
    Speravo fosse solo la batteria, ma evidentemente non è così; quando mai non ho messo su subito una cyanogen invece che aspettare la versione ufficiale.
    Magari avrei avuto lo stesso il brick, ma me lo sarei goduto di più...
    Ora andrò alla samsung italia (quando poi? Momento peggiore sul lavoro non poteva capitare...). Di sicuro non confido nella exclusive, che già una volta mi ha scottato (sostituzione del vetro: Pronosticati tre giorni al massimo, due settimane me lo hanno rapito!)
    ciao a tutti,
    ri-riporto qui un problema abbastanza preoccupante, non tanto per cercare soluzioni ma come promemoria per altri che potrebbero avere lo stesso problema.
    L'altro ieri lascio il cellulare(preso con la 3 a giugno) in carica come spesso faccio, il cellulare funziona regolarmente ed un led mi segnala che ci sono email/messaggi.
    Lo prendo, provo ad accenderlo(ancora in carica) ma l'unico segno di vita rimane il led, a questo punto lo spegno togliendo la batteria.
    Lo avvio e compare un messaggio che purtroppo non ricordo bene, ma sembra ci sia un problema nella "crittografia del dispositivo", senza la quale non è possibile utilizzare il telefono, e l'unica possibilità che mi da per proseguire è un tasto "reset dispositivo" che rassegnato... Premo.
    Schermo nero... Aspetto aspetto aspetto, nulla. Alla fine l'unica che mi rimane è stata quella di ritorgliere la batteria per provare a riavviarlo, ma da quel punto non ha dato più segni di vita, non compaiono nemmeno i loghi samsung o tre, non si accende insomma.

    Ieri l'ho portato in assistenza, ho sicuramente perso i dati non backuppati, e va bene... Ma è davvero così fragile?
    Ha(aveva) l'ultima versione di android ufficiale della 3, non era roottato, l'ho usato tantissimo ed ho magari installato qualche applicazione poco ufficiale... Ed ora ho l'amaro in bocca... Spero sia una cosa che accada una volta su mille(o più)... Comunque vi aggiorno una volta ritornato dall'assistenza.
    Son sicuro che sia una cosa che può succere visto che ne vendono milioni... Ora però quando finirà la garanzia avrò un po' di paura. La speranza è che essendo uno dei primi avesse qualche componente poco collaudato, vedremo
    ciao
    salve a tutti nache a me me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio s3 di appena 5 mesi di vita (preso a luglio con contratto vodafone, modello 16 gb colore blu), dopo averlo messo in carica e staccato regolarmente la mattina dal caricabatteria, all'improvviso l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria, recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza samnung. Dopo solo 3 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con os aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla (no modding, no root ) di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a jelly bean (in modo manuale,
    attraverso odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni
    eccone un altro. Anche a me è morto inspiegabilmente senza modding comprato anche io a giugno. La mattina mi sveglio led di notifica che lampeggiava ma nessun segno di vita, stacco e riattacco la batteria ma nulla. Mandato in assistenza 3 giorni fa attendo l'anno prossimo
    il mio è no brand italia (preso in un centro tim ma appena uscito erano senza brand) preso il 6 giugno ma sostituito con un altro il 12.

    152 giorni... Anche il mio e morto


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Device: Xiaomi Mi Note 3 Pro - GLOBE-Rom weekly
    Device: Xiaomi RedMi Note 3 Pro - MIUI Official Global BETA Developer
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Xiaomi RedMi 4 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Samsung Galaxy A5 (2016) - Samsung Rom

Pagina 18 di 162 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy