R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Ho cancellato tutta la chiacchierata di Exclusive, non mi pare di avere vedere nel titolo la frase, "parliamo di assistenza"
Ai prossimi ot, il thread chiude, fate voi
Inviato e Consegnato ^_^
Fino ad ora è successo solo a chi non ha aggiornato alla 4.1.2 questo direi che sia incoraggiante
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Fino ad ora è successo solo a chi non ha aggiornato alla 4.1.2 questo direi che sia incoraggiante
L'utente France17 montava una ROM su base 4.1.2
Quote:
dieguccio
prima di mandare nel panico la gente, informati e poi rispondi
Gli aggiornamenti devono essere considerati solo quelli ufficiali, che sia kies/odin/OTA non conta,
ma non vanno tenute di conto le rom CUSTOM
questo già è più logico, devono essere gli ultimi aggiornamenti
su con il morale, ed evitate questi commenti inutili, che non servono, come detto in prima pagina ;)
Esagerato.
Se vai nel panico per la morte di un telefonino non hai davvero problemi nella vita.
Quote:
Vellerofonte
Bè diciamo che
#700 euro di telefono
#seccatura di portarlo in garanzia (alcuni devono spararsi anche 30 o 40 km)
#disagio del tempo (talvolta considerevole) per il quale sarai costretto a stare senza un terminale nel quale per sua natura puoi mettere praticamente tutta la tua vita
#la necessità di recuperare un muletto (magari acquistandolo) con annesso probabile problema della microsim che richiederà un adattatore (altro acquisto)
#la certezza matematica di aver perso senza speranza ogni dato contenuto nel device
comincia a diventare un pò più di un semplice fastidio, nonostante ci siano problemi ben più gravi.
In ogni caso ponderare le affermazioni prima di postarle è consigliabile, altrimenti siamo al livello del genio di eMMC Cheker che da per spacciati tutti i terminali 16GB, questa non si chiama informazione, non si chiama disinformazione è direttamente terrorismo mediatico :)
Ma figurati. Sono d'accordo.
Parlavo di panico come un termine eccessivo. Chi ha a cuore il proprio terminale farebbe bene a informarsi.
Su xda sono disponibili da tempo una serie di soluzioni alternative per questo problema (vedi kernel e recovery safe).
Ora non ci resta che attendere per vedere se davvero gli ultimi firmware stock abbiamo risolto il mistero.
Resta comunque valido quello che dicevo poco tempo fa, Samsung non è nuova a scherzetti di questo genere. Ha messo in vendita almeno 3 terminali Top di gamma a rischio Full Brick.
Quote:
dieguccio
no, la cosa era diversa, lì il brick si presentava se facevi modding, qui la situazione è diversa
assolutamente no.
Ho avuto il galaxy Note e il problema poteva presentarsi (spesso!) con un semplice factory reset da recovery normale.
È quello che dico io se compro un top di gamma esigo 0 problemi
Questo è il mio primo top e spero non sia l'ultimo non ho mai avuto nessun problema con gli altri terminali di fascia medio bassa
Quote:
oneclick
Esagerato.
Se vai nel panico per la morte di un telefonino non hai davvero problemi nella vita.
Io col cell ci lavoro e sono sempre in viaggio, ho la tre e non posso usare un vecchio Cell perché quelli vecchi non sono umts quindi se si rompe per minimo due settimane devo comprare un altro smartphone..il rischio c'è per tutti i telefoni ma quando aumenta e c'è mancanza di una comunicazione da parte del produttore c'è malafede