R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
non ho mai detto che il telefono sicuramente morirà.... ho detto:
se uno vuole non correre il rischio di trovarsi un telefono morto, dopo il periodo assistenza, puó lasciare la vecchia room e se muore puó sfruttare la garanzia...
Inviato dal mio GT-I9300 il non morto.. (per ora..)
E se installando un vecchio firmware il telefono muore dopo due anni e mezzo invece che dopo cinque? Hai la certezza che succederà quello che dici e non magari quello che ho scritto qua sopra? Rispondo io per te: NO. E poi chi non capisce sarei io... Ma per piacere.
Tanto per cominciare, sembra tu non sappia la differenza tra ipotesi e soluzione, hai voglia a cercare di capire.
GS3 Patatatalkando
Scusate l'intromissione.
Non si sa ancora nulla di certo su l'update 8
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39012208
Inviato dal Bar Boe :)
Quote:
Volpe92
Cos'è questo update 8? Serve a qualcosa ora come ora che abbiamo la 4.1.2?? :)
Quote:
carminelnx
Probabilmente è incluso in qualche leaked samsung.. non ancora rilasciato ufficialmente appunto..
Qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38551879 trovate un kernel che assieme allo "speedmod" utilizza l'update 8...funziona solo su samsung jb 4.1.2...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Lewis73
Ragazzi!!! Ma su via...godetevi l'SIII...La morte...fa parte della vita! :-)...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Porca vacca...ci voleva un po' di positivita'...evvai...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Quote:
Lewis73
Ragazzi!!! Ma su via...godetevi l'SIII...La morte...fa parte della vita! :-)...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
alegu
Porca vacca...ci voleva un po' di positivita'...evvai...:D:D:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Quoto!! :)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
Per chi parla di "superscrittura" è meglio che "stia zitto"... Ho postato i conti di cicli continui di scrittura pagine dietro, e la superscrittura è implausibile.
Il problema possibile è:
Corruzione paging del file system ext
Corruzione tabella partizioni
Distruzione di una parte della nand per errata procedura di scrittura (a fronte di una corruzione del file system)
Ci troviamo nel medesimo caso dei primi ssd ocz vertex, che presentavano sempre il medesimo malfunzionamento dopo un periodo piuttosto definito.
Inviato da galaxy S3 modded
Non è che per caso il bug del famoso exynos scoperto da chainfire c'entra qualcosa con l'sds? D'altronde per un bug la partizione system poteva diventare r/w senza permessi di root e quindi per qualche motivo potrebbe anche eliminare la tavola delle partizioni. Questo è un mio pensiero dato che pare che il tutto è stato forse risolto con il kernel che ripara questo bug.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kirkoff
Non è che per caso il bug del famoso exynos scoperto da chainfire c'entra qualcosa con l'sds? D'altronde per un bug la partizione system poteva diventare r/w senza permessi di root e quindi per qualche motivo potrebbe anche eliminare la tavola delle partizioni. Questo è un mio pensiero dato che pare che il tutto è stato forse risolto con il kernel che ripara questo bug.
Samsung però dopo il fix di questo bug non si è espressa riguardo la morte improvvisa.. Quindi rimangono sempre e purtroppo solo ipotesi e idee che ognuno si fa
Quote:
kirkoff
No, i due fix oltre a non essere contemporanei (exynos prima di xxel1 e sds da xxella e successivi) non sono collegati per tipologia di "azione"
Quote:
stefal639
No, i due fix oltre a non essere contemporanei (exynos prima di xxel1 e sds da xxella e successivi) non sono collegati per tipologia di "azione"
Il fix exynos è stato inserito con la xxella, dato che le prime versioni con android 4.1.2 il root con il programma di chainfire funzionava.