
Originariamente inviato da
stefal639
Per altro quello di cui parla non è minimamente il problema di cui stiamo discutendo, ma il problema del bug dell'exynos e della memoria.
Un kernel NON può mettere una pezza al bootloader, dato che se si pianta il bootloader te ne sbatti del kernel dato che è lo stesso bootloader a dare informazioni per l'avvio del kernel e dell' SO.
E' un pò come se uno tentasse di debuggare il bios di una scheda madre, agendo sul sistema operativo.
Se uno flasha la nuova versione XXELLA ma non flasha il bootloader sta punto e accapo, non ha risolto il problema delle morti improvvise, ma solo quello del bug dell'exynos.
Per come sono le cose ora, la cosa migliore e mantenere quello che si ha e resettare il counter del download mode tramite triangle away, così in caso di morte improvvisa (sgrat sgrat) il cellulare, che potrà accedere solo ed esclusivamente a tale modalità, sarà perfettamente uguale ad un cellulare originale.
Quando Chainfire rilascerà una versione di triangle away apposita per il nuovo bootloader, allora possiamo flashare il bootloader più recente, che risolve il problema delle morti improvvise e via di nuovo con root, rom costum e triangle away.
Ora come ora il gioco non vale la candela...se vi si rompesse qualcosa per qualche problema, tenete si il culo parato perchè non morirà improvvisamente di notte, ma andrete a giocarvi la garanzia se lo rootate, dato che il counter ora come ora NON si può azzerare.
Ps: ricaricate il telefono di notte da acceso
