Basta che mandi in download mode
Volume su home e accensione con cell spento
Controlli in alto se è stock spunta official
Per tornare indietro tieni premuto il tasto Power per circa 10 sec
Basta che mandi in download mode
Volume su home e accensione con cell spento
Controlli in alto se è stock spunta official
Per tornare indietro tieni premuto il tasto Power per circa 10 sec
Ultima modifica di CaptainQ; 09-01-13 alle 22:24
Felice il popolo che non ha bisogno di eroi.
Grazie ad entrambi per la risposta. Ho verficato da impostazioni e lo smartphone risulta giustamente normale. Se samsung dovesse iniziare a non garantire l assistenza sarebbe molto grave atteso che il problema esiste ed è causato da un loro errore.
Inviato dal mio GT-P3110
il counter aumenta il proprio valore SE e SOLO SE te hai usato odin e flashato tramite odin
Scusa, ma non credo sia esatto io ho aggiornato solo ed esclusivamente con ODIN da ICS > a JB 4.1.1 ita no brand > quindi a JB 4.1.1con scs TPH e successivamante JB 4.1.2 polacco e ad ultimo JB 4.1.2 UK btu cioè LLA sempre e solo con ODIN il mio contatore binario è sempre a zero e sulle impostazioni >info sul dispositivo > "tap" su STATO risulta NORMALE cioè non modificato
Il motivo della "normalità" credo risieda solo nel fatto che le ROM installate erano tutte UFFICIALI non modificate.
P.s il mio gti9300 è comprato il ITALIA ma era destinato al mercato PORTOGHESE infatti aveva il CSC TPH
Saluti
si hai ragione è fuori posto, scusate sono nuovo del forum, intendevo rispondere ad un post due pagine indietro mah! sarà la strizza anche il mio monta emmc fx01)
Cmq già che ci sono, qualcuno ha provato il JIG, quello da inserire nel connettore del Cell, Rumors direbbero che funzioni anche sulle SDS ?!
Questa è la cosa che più darebbe fastidio. Io sono ora in assistenza quindi non mi esprimo prima di riavere il galaxy. Una raccomandazione che però mi sento di fare è che, se siete sotto garanzia italiana, andate di persona al centro platinum a voi più vicino ove questo fosse possibile. Sembra che in questi centri siano più seri, o meglio, non trovino la qualunque motivazione per non accettare un cellulare in riparazione.
Ultima modifica di dennyjersey; 09-01-13 alle 23:52
Etsi Omnes Ego Non
Oppure fatevi un giro con il cellulare dentro una macchina per risonanze magnetiche e vedrete che non riusciranno ad accedere a nulla di nulla
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Ragazzi io ho un galaxy s3 white dalla metà di luglio, secondo voi è a rischio?
Ho fatto ogni tipo di modifica possibile e immaginabile. Ma ora sono tornato stock con solo root+recovery. Ho azzerato il counter e mi risulta tutto stock in download mode. Ma su stato telefono nelle impostazioni mi risulta "MODIFICATO". Se il telefono muore e lo mando in assistenza se ne accorgono??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2