CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 162 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franklin1234 Visualizza il messaggio
    Quanti giorni sono passati da quando lo hai portato in assistenza?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    l'ho portato in assistenza il 20 dicembre!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jackspezia
    Originariamente inviato da clin81
    Che ROM montavi? e che chip eMMC avevi?
    Nessuna ROM.. e chip non ne ho idea.. comunque spero facciano presto è un agonia

Probabilmente avrai avuto una ROM stock.... ti ricordi che versione di android avevi?

io ascolto lo zoo di 105 s....i

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Buonasera. Non ho l'S3 ma un Note2.
    Siccome anche in sez.Note2 hanno tirato fuori questa storia con tanto di lista utenti con device vivi e morti, volevo chiedere a chi è già stato in assistenza se l'insane chip (che nome buffo) è stato sostituito con un altro modello.
    In sostanza, se può postare lo screenshot dell'eMMC chech dopo la riparazione in assistenza.
    Io ho questo
    uploadfromtaptalk1358201056768.jpg

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Siccome anche in sez.Note2 hanno tirato fuori questa storia con tanto di lista utenti con device vivi e morti, volevo chiedere a chi è già stato in assistenza se l'insane chip (che nome buffo) è stato sostituito con un altro modello.
    In sostanza, se può postare lo screenshot dell'eMMC chech dopo la riparazione in assistenza.
    Io ho questo
    Io per fortuna non ho dovuto portare il tel in assistenza fino ad ora ma ti confermo che quel eMMC è lo stesso incriminato dell's3

Inviato dal mio s3 da Resurrection Remix 3.1.4

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Si, ho visto gli screenshot postati in questo 3d. A me interessa vedere uno screenshot dell'eMMC chech dopo la riparazione.

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Io ho questo
    ripeto e confermo che viene sostituita la scheda logica con una uguale. al massimo.cambia la data.
    il mio è stato in assistenza (comprato ad agosto, morto a fine novembre, riparato il 12 dicembre, restutuitomi il 9 gennaio):
    risultao eMMC dopo assistenza:

type: VTU00M
    date: 09/2012
    fwRev: 0xf1
    Ultima modifica di Elettro; 14-01-13 alle 23:25
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

8. Il seguente Utente ha ringraziato Elettro per il post:

bn1540 (14-01-13)

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    ripeto e confermo che viene sostituita la scheda logica con una uguale. al massimo.cambia la data.
    il mio è stato in assistenza (comprato ad agosto, morto a fine novembre, riparato il 12 dicembre, restutuitomi il 9 gennaio):
    risultao eMMC dopo assistenza:

type: VTU00M
    date: 09/2012
    fwRev: 0xf1
    Grazie per l'info

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non sono ancora stato colpito, ma se capita pace, basta che passi in garanzia.... Magari se capita tra un anno mi ritroverò con un telefono nuovo.

Comunque secondo me rientra nelle casistiche di rottura di tutti i dispositivi.
    Non dimentichiamoci che se i dati riportati sono corretti Samsung ha prodotto 30.000.000 milioni di unità di Galaxy S3. Se ora poniamo come rientri per lo stesso problema il limite del 0.5% fanno 150.000 unità e 300.000 se saliamo al 1%.
    Secondo me sono dati che rientrano nella normale gestione della garanzia.

Sono un progettista elettronico e queste cose capitano e vanno gestite, ma nel limite delle tolleranze. Penso che se i rientri fossero stati anche solo del 5% sulla produzione Samsung abbia già rivisto il progetto e fatto una campagna di richiamo.

Nella mia esperienza ho avuto un HTC desire (500€ al day one), che nel mio caso non ha mai avuto problemi, ma quel telefono soffriva di riavvi improvvisi fino ad arrivare a riavvii ogni 3 minuti, allarme generale sui forum.
    HTC Sensation aveva il problema della polvere tra il touch ed il display, portato in assistenza senza problemi e su due entrambi hanno avuto quel problema, uno dopo 2 giorni è lo fatto cambiare dal negoziante e l'altro dopo 2 mesi.
    La macchina di un mio collega è partita la centralina dopo poco... il mio frigo di casa si è rotto dopo 6 mesi.... e via via discorrendo.

Questo è per dire che finchè il tutto rientra nei limiti accettabili del famoso "rientro di produzione" tutto va bene perchè il progetto può essere OK ma ci sono sempre componenti che compri da terzi e che potrebbero essere fallati.
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

bhe io sul mio HTC HD in un anno e mezzo ho avuto 2 morti improvvise, con cambio di scheda logica.... da allora non l'ho piu preso perche pensavo fosse htc il problema, adesso sto in ansia per il mio S3..... finora l'unico che so che non avra problemi è il mio Motorola Photon 4g
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono ancora stato colpito, ma se capita pace, basta che passi in garanzia.... Magari se capita tra un anno mi ritroverò con un telefono nuovo.

Comunque secondo me rientra nelle casistiche di rottura di tutti i dispositivi.
    Non dimentichiamoci che se i dati riportati sono corretti Samsung ha prodotto 30.000.000 milioni di unità di Galaxy S3. Se ora poniamo come rientri per lo stesso problema il limite del 0.5% fanno 150.000 unità e 300.000 se saliamo al 1%.
    Secondo me sono dati che rientrano nella normale gestione della garanzia.

Sono un progettista elettronico e queste cose capitano e vanno gestite, ma nel limite delle tolleranze. Penso che se i rientri fossero stati anche solo del 5% sulla produzione Samsung abbia già rivisto il progetto e fatto una campagna di richiamo.

Nella mia esperienza ho avuto un HTC desire (500€ al day one), che nel mio caso non ha mai avuto problemi, ma quel telefono soffriva di riavvi improvvisi fino ad arrivare a riavvii ogni 3 minuti, allarme generale sui forum.
    HTC Sensation aveva il problema della polvere tra il touch ed il display, portato in assistenza senza problemi e su due entrambi hanno avuto quel problema, uno dopo 2 giorni è lo fatto cambiare dal negoziante e l'altro dopo 2 mesi.
    La macchina di un mio collega è partita la centralina dopo poco... il mio frigo di casa si è rotto dopo 6 mesi.... e via via discorrendo.

Questo è per dire che finchè il tutto rientra nei limiti accettabili del famoso "rientro di produzione" tutto va bene perchè il progetto può essere OK ma ci sono sempre componenti che compri da terzi e che potrebbero essere fallati.
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...finalmente qualcuno che la pensa come me.

Ora qui abbiamo una 30ina di casi, una centinaia su XDA, più almeno dieci volte tanti quelli non segnalati...si parla di migliaia di dispositivi...ma migliaia su 30milioni (veramente so di più). La percentuale è infinitesima. Come te ho avuto il desire, e il problema del riavvio continuo era noto...ma...quanti sono stati i terminali in percentuale effettivamente affetti dal problema...pochissimi.

Come per ogni cosa c'è una percentuale di materiale prodotto che passa i controlli, ma è fallato...è normale che sia così. In industria il campo di affidabilità totale non lo si ha mai...non lo si ha su cose ben più importanti di un semplice telefono, figurati su un oggetto di "lusso" come uno smartphone (anche se costoso).

Per me così si sta solo mettendo fobia ai paranoici

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Pagina 70 di 162 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio