a me piacerebbe sapere in che percentuale succede questa morte improvvisa del gs3??...
cioe su 1000 solo 1?? oppure è molto piu frequente?? qualcuno sa qualcosa??
a me piacerebbe sapere in che percentuale succede questa morte improvvisa del gs3??...
cioe su 1000 solo 1?? oppure è molto piu frequente?? qualcuno sa qualcosa??
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Beh, non siamo in 400000 ad avere avuto il problema di morte improvvisa, ma anche "qualche decina di volte" è una percentuale fin troppo ottimistica. Sul nostro forum saremo una trentina. Su xda saremo tra il centinario e il paio di centinaia in un roseo conteggio. Se pensiamo che forum come il nostro ce n'è più d'uno in italia e così negli altri paesi.. ripeto non siamo alle centinaia di migliaia, ma neanche alle decine di casi.
Etsi Omnes Ego Non
porto anche la mia testimonianza! il cellulare di mio fratello preso a luglio in abbonamento con la wind a metà dicembre ha avuto questo stesso problema e non è ancora rientrato dall'assistenza!
versione firmware 4.1.1 no brand!
Ultima modifica di AndreaHH90; 14-01-13 alle 15:11
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Assistenza da wind a Samsung o direttamente Samsung? Tanto per sapere il mio lo ho portato sabato direttamente ad un centro Samsung. Comunque ti vincolano per due anni dandoti il telefono a zero, e poi se si guasta nessun rimborso. Bene che ho un altro telefono da utilizzare ma non mi sembra corretto. anche io cliente wind.
ah ok, era questo che volevo capire visto che ultimamente questa notizia delle morti improvvise la sto vedendo un po ovunque tra i vari siti..
comunque speriamo si risolva presto! :-)
assistenza samsung direttamente!
Su 40M unità 20K sarebbero solo un misero 0.05%
Ovvio che la maggior parte di utenti non sa cos'è la SDS e ci sono molti forum a riguardo, ma alla fine siamo ancora un problema "trascurabile"
A me una tizia 3 ha detto che si fa prima a mandarlo in assistenza, si salta un passaggio perché mi ha spiegato che fanno la spedizione quando ne hanno un po' da mandare. Meglio, se puoi, portarlo a un platinum (vai al primo post del moderatore x dettagli). In ogni casi io ho tel al numero verde samsung e in base alla zona mi hanno detto loro dove portarlo (che comunque era un centro gold cioè solo un punto di raccolta)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2