CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 162 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 35 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ok, se leggi solo la prima pagina capisci che la tua non è la morte improvvisa...perchè da quello che è stato detto il dispositivo andava in download mode...quindi penso che il tuo caso non è da ritenersi la morte improvvisa
    Chiedo perdono, l'avevo letta credo due o tre mesi fa e ricordavo diversamente. Beh a questo punto niente, chissà cos'è... speriamo solo torni a posto (e magari in tempi decenti) dalla garanzia... grazie!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegiaco Visualizza il messaggio
    Chiedo perdono, l'avevo letta credo due o tre mesi fa e ricordavo diversamente. Beh a questo punto niente, chissà cos'è... speriamo solo torni a posto (e magari in tempi decenti) dalla garanzia... grazie!
    Di niente! quando ritorna controlla cosa c'è scritto sul foglio di riparazione che ti danno e riferisci

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Non è che per caso il bug del famoso exynos scoperto da chainfire c'entra qualcosa con l'sds? D'altronde per un bug la partizione system poteva diventare r/w senza permessi di root e quindi per qualche motivo potrebbe anche eliminare la tavola delle partizioni. Questo è un mio pensiero dato che pare che il tutto è stato forse risolto con il kernel che ripara questo bug.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Non è che per caso il bug del famoso exynos scoperto da chainfire c'entra qualcosa con l'sds? D'altronde per un bug la partizione system poteva diventare r/w senza permessi di root e quindi per qualche motivo potrebbe anche eliminare la tavola delle partizioni. Questo è un mio pensiero dato che pare che il tutto è stato forse risolto con il kernel che ripara questo bug.

Samsung però dopo il fix di questo bug non si è espressa riguardo la morte improvvisa.. Quindi rimangono sempre e purtroppo solo ipotesi e idee che ognuno si fa

Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio

No, i due fix oltre a non essere contemporanei (exynos prima di xxel1 e sds da xxella e successivi) non sono collegati per tipologia di "azione"

Inviato da galaxy S3 modded

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    No, i due fix oltre a non essere contemporanei (exynos prima di xxel1 e sds da xxella e successivi) non sono collegati per tipologia di "azione"

Inviato da galaxy S3 modded
    Il fix exynos è stato inserito con la xxella, dato che le prime versioni con android 4.1.2 il root con il programma di chainfire funzionava.

Telefoni:

Tablet:

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ho ricontrollato...NO!(E fidatevi cristo santo...sono 4 mesi che seguo il post con cui ho fatto la faq in prima pagina, l'ho pure scritto quando sono)
    exynos abuse su xell2 e xell5 (gli unici due kernel originali che ho ritrovato, e sono anteriori a LLA), e risulta fixato il problema.

Cmq il risultato non cambia, il bug dell'exynos permette di agire sulla partizione di sistema avendo i diritti di scrittua, ma non permette di fare altro...secondo sarebbe impossibile che possa combinare minimamente qualcosa alla tavola delle partizioni, o ad una partizione stessa, dal momento che quelle partizioni sono MONTATE e quindi è impossibile operare a livello di file system.

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    ho ricontrollato...NO!(E fidatevi cristo santo...sono 4 mesi che seguo il post con cui ho fatto la faq in prima pagina, l'ho pure scritto quando sono)
    exynos abuse su xell2 e xell5 (gli unici due kernel originali che ho ritrovato, e sono anteriori a LLA), e risulta fixato il problema.

Cmq il risultato non cambia, il bug dell'exynos permette di agire sulla partizione di sistema avendo i diritti di scrittua, ma non permette di fare altro...secondo sarebbe impossibile che possa combinare minimamente qualcosa alla tavola delle partizioni, o ad una partizione stessa, dal momento che quelle partizioni sono MONTATE e quindi è impossibile operare a livello di file system.
    Come credi... Io so solo che con rom stock h3g versione I9300XXELL4 con android 4.1.2 l'applicazione di chainfire per avere il root a me ha funzionato permettendomi anche di fare il backup della cartella efs e copiare nella cartella system i file che servono per far funzionare l'emulatore originale Play station Sony facendo credere che il mio telefono sia certificato... E ti assicuro che al mio telefono non ho mai fatto o installato rom mondate ed è ancora originale, patch a parte. Ne sono sicuro perché ho fatto tutto su quella rom mentre sulla stock I9300XXELLA l'applicazione di chainfire non ha funzionato e infatti ora è senza root, ma a me va bene così. Prova magari la versione h3g è diversa dalle altre, anche se non credo.

Telefoni:

Tablet:

Baby Droid L'avatar di step2006

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi!!se possibile vorrei dei chiarimenti in particolare sul punto 8 e 11 del post in prima pagina:
    premetto ke ho sempre fatto modding, ma da quando sono venuto a conoscenza dell'sds ho deciso di riportare il telefono allo stato originale ed installare il firmware samsung ke dovrebbe risolvere il bug..ora però vorrei ritornare a fare modding in quanto un galaxy s3 senza modding non è un galaxy s3!!!mi sorgono però tanti dubbi... in primo luogo non ho ben capito la questione dei due kernel riportati al punto 8! se volessi ad esempio flashare la foxhound con il kernel siyah andrebbe bene solo questo o dv fare altre operazioni? riguardo invece alla rimozione del contatore al punto 11 si dice di rimuoverlo da odin con triangle away ma io ricordo ke quest ultimo si utilizzava direttamente dal cell senza uso di odin!! ci sono differenze?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!se possibile vorrei dei chiarimenti in particolare sul punto 8 e 11 del post in prima pagina:
    premetto ke ho sempre fatto modding, ma da quando sono venuto a conoscenza dell'sds ho deciso di riportare il telefono allo stato originale ed installare il firmware samsung ke dovrebbe risolvere il bug..ora però vorrei ritornare a fare modding in quanto un galaxy s3 senza modding non è un galaxy s3!!!mi sorgono però tanti dubbi... in primo luogo non ho ben capito la questione dei due kernel riportati al punto 8! se volessi ad esempio flashare la foxhound con il kernel siyah andrebbe bene solo questo o dv fare altre operazioni? riguardo invece alla rimozione del contatore al punto 11 si dice di rimuoverlo da odin con triangle away ma io ricordo ke quest ultimo si utilizzava direttamente dal cell senza uso di odin!! ci sono differenze?
    per il punto 8:
    come scritto, istalla la rom che vuoi, poi metti un kernel "fixato" (ormai cmq quasi tutte le ultime rom hanno kernel aggiornati, io ti consiglio cmq il siyah 1.8.9 che va a bomba su tutte le rom e consuma poco).

per il punto 11:
    hai ragione, quel "da odin" in realtà è "di odin"
    "resettare il counter DI odin"

grazie di avermelo fatto notare...

GALAXY S3 BLACK
    GALAXY NOTE GT-N8013

12. Il seguente Utente ha ringraziato stefal639 per il post: