Originariamente inviato da
Parlato
Ciao ragazzi, il mio s3 ha riscontrato la Sudden Death..
Quante bestemmie.. ho perso tutti i miei file e ho delle domande da porvi.. allora:
-Da questo momento è possibile recuperare dei file?
-Ho una garanzia Europea, ma non ne sono certo al 100%, dove posso controllare per averne la conferma? (Ps qualche giorno fa avevo trovato un sito dove dovevo inserire AP, CP, CSC e IMEI e avrei trovato se la garanzia fosse ancora valida e se Italia o Europa)
-Io ho acquistato il mio S3 da un rivenditore eBay dall'Italia, e la fattura è quella di eBay, va bene lo stesso o c'era bisogno che il rivenditore mi facesse scontrino fiscale?
-Il mio s3 era moddato, però se vado nella download mode mi da:
Product Name: Gt-I9300
Custom Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Official
Quindi dovrebbe essere tutto okey giusto? E dall'assistenza non riuscirebbero a capire che è moddato vero?
-Io comunque però quando è spento riesco ad entrare nella PhilZ Touch, vi spiego come:
Tengo premuto il tasto vol. su, home e spegnimento e si accende la scritta Galaxy S3, io continuo a tener premuto fino a quando la scritta diciamo si "riavvia", nel senso che lo schermo si spegne per un attimo e rispunta e in quel momento che si riaccende tengo premuto il tasto vol. giu, home e spegnimento e mi entra nella recovery

Vorrei sapere se succede a tutti, è un punto in vantaggio per far qualcosa (ho già provato a riflashare la rom, anche con impostazioni diverse) o un punto in svantaggio perchè magari i tecnici riescono ad arrivare anche loro li
-Vorrei sapere anche se è possibile mandarlo in garanzia, se ci dovessero essere dei costi (apparte la spedizione) nella riparazione? Perchè se solo mi chiedono 1 euro in più io gli dico di tenerselo, perchè sinceramente non ho intenzione di spenderci un centesimo per quel terminale purtroppo
-Altra cosa, apparte il Sudden Death, la batteria è da cambiare perchè più di una volta per carenza di energia anche se ero al 70% non potevo navigare su google chrome, utilizzare giochi, ecc apparte utilizzare whatsapp se non ero collegato alla corrente se no mi si spegneva ed altra cosa, il tasto di spegnimento a volte si bloccava o si premeva da solo ed iniziare a riavviarsi di continuo senza smettere ed era molto sensibile (tant'è che non l'ho più utilizzato perchè avevo messo l'impostazione che per il blocco facevo il doppio tap sulla parte alta dello schermo

)
Quindi vorrei sapere eventualmente come procede e cosa dovrei segnalare per l'assistenza, vi chiedo aiuto perchè non voglio spendere soldi in più e far casini per poi avere il terminare nemmeno funzionante.. Ps è stato acquistato il 16 Maggio 2013

Ciao ragazzi, se serve altro ditemi pure.. scusate se vi rompo così tanto.. però prima di usarlo come fermacarte o come frisbee vorrei sapere se è recuperabile

Ps. ultima cosa, l's3 non è perfetto, ha dei segni di usura, questo ne toglie la garanzia? es. ha sulla cornice attorno della "mancanza di colore" e un po' di botte.. va bene lo stesso o deve essere perfetto?
Grazie ancora di cuore