Un saluto!!!Sapete se con l'ultimo aggiornamento ufficiale sia stato risolto il problema della "morte improvvisa"?
Visualizzazione stampabile
Un saluto!!!Sapete se con l'ultimo aggiornamento ufficiale sia stato risolto il problema della "morte improvvisa"?
Meno male!!!!
Dunque telefono acquistato il 3 luglio 2012, dopo un mese e mezzo mi cade e mi si rompe lo schermo :(
Continuo a usarlo fino a tutto febbraio 2013, a dicembre 2012 il connettore usb si rompe e non carica più, per un mese lo ricarico spegnendolo, aprendolo e infilando i cavi tra i contatti della batteria, prelevando l'alimentazione da un caricabatterie esterno. Follia lo so :D
Un giorno nel fare questa operazione mando in corto i fili e brucio i contatti della batteria, telefono morto e non si accende più :(
Lo mando in assistenza sostituendo display, connettore usb, fotocamera (vetrino tutto rigato nei primi mesi di utilizzo per tenerlo in tasca senza cover...), sensore di prossimità rotto e i contatti della batteria come detto sopra.... Un disastro praticamente! :D
Mi chiedono la bellezza di 360 euro, poi contatto samsung exclusive e riesco a scendere a 193 euro... Non male. Contando che solo lo schermo veniva 143... Oggi leggo questo topic, controllo la eMMc e vedo che il. Mio terminale ha la scheda logica afflitta da questo problema
http://s16.postimg.org/kq3h9bpat/Scr...3_14_44_48.png
Aggiungo che prima di mandarlo in assistenza a febbraio 2013 non lo avevo moddato né rootato
chiedo qui, il cellulare è morto, non compare proprio nulla in qualsiasi modalità è nero. se lo si manda in assistenza riescono a recuperare i dati dalla eMmc? altrimenti esistono siti che riescono a recuperare i dati a prezzo modico?
Ciao ragazzi, il mio s3 ha riscontrato la Sudden Death..
Quante bestemmie.. ho perso tutti i miei file e ho delle domande da porvi.. allora:
-Da questo momento è possibile recuperare dei file?
-Ho una garanzia Europea, ma non ne sono certo al 100%, dove posso controllare per averne la conferma? (Ps qualche giorno fa avevo trovato un sito dove dovevo inserire AP, CP, CSC e IMEI e avrei trovato se la garanzia fosse ancora valida e se Italia o Europa)
-Io ho acquistato il mio S3 da un rivenditore eBay dall'Italia, e la fattura è quella di eBay, va bene lo stesso o c'era bisogno che il rivenditore mi facesse scontrino fiscale?
-Il mio s3 era moddato, però se vado nella download mode mi da:
Product Name: Gt-I9300
Custom Binary Download: No
Current Binary: Samsung Official
System Status: Official
Quindi dovrebbe essere tutto okey giusto? E dall'assistenza non riuscirebbero a capire che è moddato vero?
-Io comunque però quando è spento riesco ad entrare nella PhilZ Touch, vi spiego come:
Tengo premuto il tasto vol. su, home e spegnimento e si accende la scritta Galaxy S3, io continuo a tener premuto fino a quando la scritta diciamo si "riavvia", nel senso che lo schermo si spegne per un attimo e rispunta e in quel momento che si riaccende tengo premuto il tasto vol. giu, home e spegnimento e mi entra nella recovery ;)
Vorrei sapere se succede a tutti, è un punto in vantaggio per far qualcosa (ho già provato a riflashare la rom, anche con impostazioni diverse) o un punto in svantaggio perchè magari i tecnici riescono ad arrivare anche loro li
-Vorrei sapere anche se è possibile mandarlo in garanzia, se ci dovessero essere dei costi (apparte la spedizione) nella riparazione? Perchè se solo mi chiedono 1 euro in più io gli dico di tenerselo, perchè sinceramente non ho intenzione di spenderci un centesimo per quel terminale purtroppo :(
-Altra cosa, apparte il Sudden Death, la batteria è da cambiare perchè più di una volta per carenza di energia anche se ero al 70% non potevo navigare su google chrome, utilizzare giochi, ecc apparte utilizzare whatsapp se non ero collegato alla corrente se no mi si spegneva ed altra cosa, il tasto di spegnimento a volte si bloccava o si premeva da solo ed iniziare a riavviarsi di continuo senza smettere ed era molto sensibile (tant'è che non l'ho più utilizzato perchè avevo messo l'impostazione che per il blocco facevo il doppio tap sulla parte alta dello schermo :) )
Quindi vorrei sapere eventualmente come procede e cosa dovrei segnalare per l'assistenza, vi chiedo aiuto perchè non voglio spendere soldi in più e far casini per poi avere il terminare nemmeno funzionante.. Ps è stato acquistato il 16 Maggio 2013 :cool:
Ciao ragazzi, se serve altro ditemi pure.. scusate se vi rompo così tanto.. però prima di usarlo come fermacarte o come frisbee vorrei sapere se è recuperabile :*
Ps. ultima cosa, l's3 non è perfetto, ha dei segni di usura, questo ne toglie la garanzia? es. ha sulla cornice attorno della "mancanza di colore" e un po' di botte.. va bene lo stesso o deve essere perfetto?
Grazie ancora di cuore :*
Ragazzi ho un urgenza, stavo per portarlo in assistenza e collegandolo al pc per vedere se riuscivo a salvare i dati che avevo dentro ho fatto una cazz**** enorme e ora il counter segna: Yes (2 counts) ... ma il telefono è morto.. come faccio? Triangle Away non lo posso usare perchè dovrei installarlo.. sono disperato e devo portarlo entro le 17.15 di oggi :'(
ragazzi sono anche io un utente possessore di un Galaxy S3 afflitto da Suden Death, ma a differenza di tanti altri quando mi è successo la prima volta il telefono è misteriosamente resuscitato. Ora, a distanza di qualche mese mi è ricapitato e dato che non è piu in garanzia e avevo comunque intenzione di cambiarlo sapete dirmi se esiste un modo per recuperare i dati? oppure avete altre testimonianze come la mia di s3 risorti?