CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 162 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1613
Discussione:

[INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Un saluto!!!Sapete se con l'ultimo aggiornamento ufficiale sia stato risolto il problema della "morte improvvisa"?

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Un saluto!!!Sapete se con l'ultimo aggiornamento ufficiale sia stato risolto il problema della "morte improvvisa"?
    Si è risolto da molti aggiornamenti fa

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

ettore88 (24-07-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Meno male!!!!

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Dunque telefono acquistato il 3 luglio 2012, dopo un mese e mezzo mi cade e mi si rompe lo schermo
    Continuo a usarlo fino a tutto febbraio 2013, a dicembre 2012 il connettore usb si rompe e non carica più, per un mese lo ricarico spegnendolo, aprendolo e infilando i cavi tra i contatti della batteria, prelevando l'alimentazione da un caricabatterie esterno. Follia lo so
    Un giorno nel fare questa operazione mando in corto i fili e brucio i contatti della batteria, telefono morto e non si accende più
    Lo mando in assistenza sostituendo display, connettore usb, fotocamera (vetrino tutto rigato nei primi mesi di utilizzo per tenerlo in tasca senza cover...), sensore di prossimità rotto e i contatti della batteria come detto sopra.... Un disastro praticamente!
    Mi chiedono la bellezza di 360 euro, poi contatto samsung exclusive e riesco a scendere a 193 euro... Non male. Contando che solo lo schermo veniva 143... Oggi leggo questo topic, controllo la eMMc e vedo che il. Mio terminale ha la scheda logica afflitta da questo problema

Aggiungo che prima di mandarlo in assistenza a febbraio 2013 non lo avevo moddato né rootato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chiedo qui, il cellulare è morto, non compare proprio nulla in qualsiasi modalità è nero. se lo si manda in assistenza riescono a recuperare i dati dalla eMmc? altrimenti esistono siti che riescono a recuperare i dati a prezzo modico?

Senior Droid L'avatar di Parlato

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio s3 ha riscontrato la Sudden Death..
    Quante bestemmie.. ho perso tutti i miei file e ho delle domande da porvi.. allora:
    -Da questo momento è possibile recuperare dei file?
    -Ho una garanzia Europea, ma non ne sono certo al 100%, dove posso controllare per averne la conferma? (Ps qualche giorno fa avevo trovato un sito dove dovevo inserire AP, CP, CSC e IMEI e avrei trovato se la garanzia fosse ancora valida e se Italia o Europa)
    -Io ho acquistato il mio S3 da un rivenditore eBay dall'Italia, e la fattura è quella di eBay, va bene lo stesso o c'era bisogno che il rivenditore mi facesse scontrino fiscale?
    -Il mio s3 era moddato, però se vado nella download mode mi da:
    Product Name: Gt-I9300
    Custom Binary Download: No
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Official

Quindi dovrebbe essere tutto okey giusto? E dall'assistenza non riuscirebbero a capire che è moddato vero?

-Io comunque però quando è spento riesco ad entrare nella PhilZ Touch, vi spiego come:
    Tengo premuto il tasto vol. su, home e spegnimento e si accende la scritta Galaxy S3, io continuo a tener premuto fino a quando la scritta diciamo si "riavvia", nel senso che lo schermo si spegne per un attimo e rispunta e in quel momento che si riaccende tengo premuto il tasto vol. giu, home e spegnimento e mi entra nella recovery
    Vorrei sapere se succede a tutti, è un punto in vantaggio per far qualcosa (ho già provato a riflashare la rom, anche con impostazioni diverse) o un punto in svantaggio perchè magari i tecnici riescono ad arrivare anche loro li

-Vorrei sapere anche se è possibile mandarlo in garanzia, se ci dovessero essere dei costi (apparte la spedizione) nella riparazione? Perchè se solo mi chiedono 1 euro in più io gli dico di tenerselo, perchè sinceramente non ho intenzione di spenderci un centesimo per quel terminale purtroppo

-Altra cosa, apparte il Sudden Death, la batteria è da cambiare perchè più di una volta per carenza di energia anche se ero al 70% non potevo navigare su google chrome, utilizzare giochi, ecc apparte utilizzare whatsapp se non ero collegato alla corrente se no mi si spegneva ed altra cosa, il tasto di spegnimento a volte si bloccava o si premeva da solo ed iniziare a riavviarsi di continuo senza smettere ed era molto sensibile (tant'è che non l'ho più utilizzato perchè avevo messo l'impostazione che per il blocco facevo il doppio tap sulla parte alta dello schermo )
    Quindi vorrei sapere eventualmente come procede e cosa dovrei segnalare per l'assistenza, vi chiedo aiuto perchè non voglio spendere soldi in più e far casini per poi avere il terminare nemmeno funzionante.. Ps è stato acquistato il 16 Maggio 2013
    Ciao ragazzi, se serve altro ditemi pure.. scusate se vi rompo così tanto.. però prima di usarlo come fermacarte o come frisbee vorrei sapere se è recuperabile
    Ps. ultima cosa, l's3 non è perfetto, ha dei segni di usura, questo ne toglie la garanzia? es. ha sulla cornice attorno della "mancanza di colore" e un po' di botte.. va bene lo stesso o deve essere perfetto?
    Grazie ancora di cuore

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio s3 ha riscontrato la Sudden Death..
    Quante bestemmie.. ho perso tutti i miei file e ho delle domande da porvi.. allora:
    -Da questo momento è possibile recuperare dei file?
    -Ho una garanzia Europea, ma non ne sono certo al 100%, dove posso controllare per averne la conferma? (Ps qualche giorno fa avevo trovato un sito dove dovevo inserire AP, CP, CSC e IMEI e avrei trovato se la garanzia fosse ancora valida e se Italia o Europa)
    -Io ho acquistato il mio S3 da un rivenditore eBay dall'Italia, e la fattura è quella di eBay, va bene lo stesso o c'era bisogno che il rivenditore mi facesse scontrino fiscale?
    -Il mio s3 era moddato, però se vado nella download mode mi da:
    Product Name: Gt-I9300
    Custom Binary Download: No
    Current Binary: Samsung Official
    System Status: Official

Quindi dovrebbe essere tutto okey giusto? E dall'assistenza non riuscirebbero a capire che è moddato vero?

-Io comunque però quando è spento riesco ad entrare nella PhilZ Touch, vi spiego come:
    Tengo premuto il tasto vol. su, home e spegnimento e si accende la scritta Galaxy S3, io continuo a tener premuto fino a quando la scritta diciamo si "riavvia", nel senso che lo schermo si spegne per un attimo e rispunta e in quel momento che si riaccende tengo premuto il tasto vol. giu, home e spegnimento e mi entra nella recovery
    Vorrei sapere se succede a tutti, è un punto in vantaggio per far qualcosa (ho già provato a riflashare la rom, anche con impostazioni diverse) o un punto in svantaggio perchè magari i tecnici riescono ad arrivare anche loro li

-Vorrei sapere anche se è possibile mandarlo in garanzia, se ci dovessero essere dei costi (apparte la spedizione) nella riparazione? Perchè se solo mi chiedono 1 euro in più io gli dico di tenerselo, perchè sinceramente non ho intenzione di spenderci un centesimo per quel terminale purtroppo

-Altra cosa, apparte il Sudden Death, la batteria è da cambiare perchè più di una volta per carenza di energia anche se ero al 70% non potevo navigare su google chrome, utilizzare giochi, ecc apparte utilizzare whatsapp se non ero collegato alla corrente se no mi si spegneva ed altra cosa, il tasto di spegnimento a volte si bloccava o si premeva da solo ed iniziare a riavviarsi di continuo senza smettere ed era molto sensibile (tant'è che non l'ho più utilizzato perchè avevo messo l'impostazione che per il blocco facevo il doppio tap sulla parte alta dello schermo )
    Quindi vorrei sapere eventualmente come procede e cosa dovrei segnalare per l'assistenza, vi chiedo aiuto perchè non voglio spendere soldi in più e far casini per poi avere il terminare nemmeno funzionante.. Ps è stato acquistato il 16 Maggio 2013
    Ciao ragazzi, se serve altro ditemi pure.. scusate se vi rompo così tanto.. però prima di usarlo come fermacarte o come frisbee vorrei sapere se è recuperabile
    Ps. ultima cosa, l's3 non è perfetto, ha dei segni di usura, questo ne toglie la garanzia? es. ha sulla cornice attorno della "mancanza di colore" e un po' di botte.. va bene lo stesso o deve essere perfetto?
    Grazie ancora di cuore

Unito a Thread ufficiale per le morti improvvise... (Suden Death)

Leggi la prima pagina che ha diverse "dritte"....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di Parlato

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un urgenza, stavo per portarlo in assistenza e collegandolo al pc per vedere se riuscivo a salvare i dati che avevo dentro ho fatto una cazz**** enorme e ora il counter segna: Yes (2 counts) ... ma il telefono è morto.. come faccio? Triangle Away non lo posso usare perchè dovrei installarlo.. sono disperato e devo portarlo entro le 17.15 di oggi

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parlato Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un urgenza, stavo per portarlo in assistenza e collegandolo al pc per vedere se riuscivo a salvare i dati che avevo dentro ho fatto una cazz**** enorme e ora il counter segna: Yes (2 counts) ... ma il telefono è morto.. come faccio? Triangle Away non lo posso usare perchè dovrei installarlo.. sono disperato e devo portarlo entro le 17.15 di oggi
    Senza che il sistema funzioni non puoi azzerare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi sono anche io un utente possessore di un Galaxy S3 afflitto da Suden Death, ma a differenza di tanti altri quando mi è successo la prima volta il telefono è misteriosamente resuscitato. Ora, a distanza di qualche mese mi è ricapitato e dato che non è piu in garanzia e avevo comunque intenzione di cambiarlo sapete dirmi se esiste un modo per recuperare i dati? oppure avete altre testimonianze come la mia di s3 risorti?

Pagina 156 di 162 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio