CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho dei continui blocchi sul mio S3 da un paio di giorni... Già dal momento in cui ho installato l'ultimo aggiornamento ha iniziato a essere scattoso e lento.

    Per evitare di doverci rimettere le mani 3.000 volte, ieri ho deciso di procedere con un deep clean 2.
    Ho quindi fatto il downgrade del bootloader e ho iniziato la procedura(che già conosco molto bene)...

    La ho rieseguita 3 volte ma già dal primo avvio noto dei rallentamenti che portano, nel giro di pochi minuti, in dei freeze e sono costretto a tenere premuto il tasto POWER fino al riavvio. Una volta addirittura stava scaricando un'app dal Play Store e, nonostante fosse bloccato, nella barra notifiche c'era l'icona animata della freccia.
    Ho fatto degli stress test per verificare se il problema fosse a livello di RAM o CPU ma non si è bloccato una volta, magari poi lo lascio li, lo sblocco(con tutte le app chiuse) apro il Play Store e... STAC, bloccato.

    Non saprei che altro fare!!!

    Mi sembra anche che i vari flash via Odin siano particolarmente più lenti...

    HEELP
    Quando fa così è perchè odin non ha installato il csc. Mi è capitato un sacco di volte. Si può risolvere riflashando il firmware senza mai staccare il telefono fino all'accensione completa.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    Prova a usare questo fw
    Ma quello è il XXEMB1 io volevo scaricare il XXEMB5...... :-)

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajioka Visualizza il messaggio
    Tengo lo stesso problema, addirittura a volte mi dice che devo riavviarlo, mi fa pensare ad un qualcosa di programmato, giusto il tempo di far uscire il GS4, misteri della vita.
    A me è iniziato proprio da un paio di giorni e non capisco il motivo... stamattina leggendo il forum ho provato prima a disinstallare facebook e poi ad impostare il risparmio energetico (sono escamotage pensati ad inizio forum) e casomai vi farà sapere... al massimo lunedi lo porto in assistenza, il bello è che anche la macchina è in officina da ieri, quindi bello si rompe tutto insieme!
    PS: anche io penso che questo problemino guarda caso arriva nei giorni di presentazione e nei giorni di uscita dell'S4... a me gli iphone non piacciono perchè troppo simili e banali e senza possibilità di personalizzazione, ma cavolo in solidità sono perfetti, come secondo telefono al momento ho un 3GS e non mi da per niente problemi!

    Aggiornamento: ok vero, grande cacata come pensavo... volevo chiedervi un favore, quale file originale è quella che va meglio o almeno che non si blocca mai?
    Ultima modifica di gege595; 21-03-13 alle 10:57

  5. #204
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Istallato la mb1 non so se è un caso ma è più rapido, e stesse condizioni di utilizzo non è cambiato nulla, se non in peggio x un uso maggiore per sistemare tutto ad adesso ho il 78% di batteria prima alle 12 arrivavo ad avere il 50% se non meno

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gege595 Visualizza il messaggio
    A me è iniziato proprio da un paio di giorni e non capisco il motivo... stamattina leggendo il forum ho provato prima a disinstallare facebook e poi ad impostare il risparmio energetico (sono escamotage pensati ad inizio forum) e casomai vi farà sapere... al massimo lunedi lo porto in assistenza, il bello è che anche la macchina è in officina da ieri, quindi bello si rompe tutto insieme!
    PS: anche io penso che questo problemino guarda caso arriva nei giorni di presentazione e nei giorni di uscita dell'S4... a me gli iphone non piacciono perchè troppo simili e banali e senza possibilità di personalizzazione, ma cavolo in solidità sono perfetti, come secondo telefono al momento ho un 3GS e non mi da per niente problemi!

    Aggiornamento: ok vero, grande cacata come pensavo... volevo chiedervi un favore, quale file originale è quella che va meglio o almeno che non si blocca mai?
    La versione UK MB5 va alla grande, basta leggere i post precedenti! In questi casi non invidio i moderatori che devono rispondere sempre alle stesse domande! E' un forum, leggete tutto!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Galaxy S3 NoBrand / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mentre ci provavo con chiara dell'assistenza tim le ho anche fatto due domande su questo problema. Se a qualcuno dovesse servire. Io ho cambiato s3 e con quello nuovo non ho nessun problema. 2 giorni nemmeno un riavvio.

    Spoiler:
    Samsung S5

  8. #207
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho letto tutto, ma non sono comunque riuscito a installare la mb5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RUGGI per il post:

    wiolet (04-04-13)

  10. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato il firmware russo e adesso va tutto perfettamente,unica pecca che la ricezione si è abbassata come aveva già segnalato qualcuno precedentemente.

    Volevo chiedere, ho visto che c'è un thread dove elencano i file modem da flashare con odin per migliorare la ricezione.Ne esiste per caso qualcuno che posso montare avendo adesso il firmware russo emb5?

  11. #209
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Io ho letto tutto, ma non sono comunque riuscito a installare la mb5
    Scarica il firmware dal link che c'è nelle pagine precedenti, scarichi odin e fai partire il tutto! Su internet ci saranno centinaia di guide, non è difficile io l'ho fatto dopo 3 giorni che avevo l's3 e android!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  12. #210
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il problema è il firmware che odin mi dice non valido anche se scaricato da samfir.... Per il resto ho installato la mb1 e va benissimo

Pagina 21 di 28 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy