CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinzarrone Visualizza il messaggio
    Ecco anche il mio insane chip.... Ma da quanto ho messo il fw uk(piu di una settimana) va benissimo e non ho avuto piu freeze mentre prima erano frequenti... Devo preoccuparmi x qst chip?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ripeto che dia insane chip vuol dire che è suscettibile ad andare in sudden death a quanto dice samsung il problema (sudden death ) è stato risolto con i firmware XELLA quindi anche con gli ultimi ita. Tanto è che però i gs3 con il chip incriminato a quanto pare hanno i freeze che consociamo tutti. Aseptto ancora di sapere se c'è qualcuno che ha freeze con il chip "buono"

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me si bloccava continuamente e dovevo riavviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione, poi l'ho portato in garanzia spiegandogli il problema. Sono stato circa 12 giorni senza telefono e quando me l'hanno ridato, dopo 5 minuti mi si è riboccato!! Nella scheda di garanzia c'era scritto aggiornamento firmware (cavolata perché appena l'ho collegato a kies ha detto che era disponibile un nuovo firmware) e controllo hardware.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza : s3 comprato con h3g a luglio 2012, chip incriminato, fino ad oggi nessun problema, poi improvvisamente ha incominciato ad avere dei crash improvvisi di alcune app anche durante lo standby, rallentamenti evidenti ed impossibilità ad effettuare alcune operazioni causa crash dell'app impostazioni, alternati a periodi di funzionamento perfetti; oggi ho provato a fare un soft clean e successivamente ho flashato la 4.1.2 nobrand; inizialmente nessun problema, sincronizzo rubrica, incomincio a reinstallare alcune app (facebook twitter nova launcher etc) ed ancora nessun problema, poi improvvisamente mentre sto effettuando la configurazione del client email (prima samsung poi k9) si blocca e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto power a lungo. altre info : ho disattivato alcune applicazioni tra cui yahoo, widget meteo, talkback, smemo, i vari hub... mi sa che tra poco va in assistenza

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotrenca Visualizza il messaggio
    Aggiungo la mia esperienza : s3 comprato con h3g a luglio 2012, chip incriminato, fino ad oggi nessun problema, poi improvvisamente ha incominciato ad avere dei crash improvvisi di alcune app anche durante lo standby, rallentamenti evidenti ed impossibilità ad effettuare alcune operazioni causa crash dell'app impostazioni, alternati a periodi di funzionamento perfetti; oggi ho provato a fare un soft clean e successivamente ho flashato la 4.1.2 nobrand; inizialmente nessun problema, sincronizzo rubrica, incomincio a reinstallare alcune app (facebook twitter nova launcher etc) ed ancora nessun problema, poi improvvisamente mentre sto effettuando la configurazione del client email (prima samsung poi k9) si blocca e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto power a lungo. altre info : ho disattivato alcune applicazioni tra cui yahoo, widget meteo, talkback, smemo, i vari hub... mi sa che tra poco va in assistenza
    Io ho risolto così per adesso, ultimo post della discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-fare-36.html

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tutti sulla stessa barca.. sostanzialmente nel mio caso i freeze si sono ridotti a un paio al giorno che sono pochi ma danno fastidio.. inizialmente durante la prima configurazione con 4.1.2 tim messo da assistenza erano veramente un infinità.Durante la configurazione del 4.1.2 nobrand sempre molti freeze che ora si sono ridotti a un paio al giorno.. sono sempre piu convinto che il problema sia il chip incriminato e la soluzione sta o nella sostituzione della scheda logica o in un firmware risolutivo perché si probabilmente il 4.1.2 ha tappato la falla del sudden death ma ci ha lasciato il regalo dei freeze su fw Brand tim a go go su brand Vodafone idem su nobrand moltomeglio ma cmq presenti

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ho anch'io problemi di freeze da qualche giorno, il telefono è un brand Vodafone "sbrandizzato"con ultimo firmware 4.1.2 italiano no brand, root attivo ma rom, kernel ecc stock, il chip è tra quelli incriminati per il sudden death...che palle gente! Voglio provare a contattare il supporto samsung per sentire che dicono...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non è tutto LORO quello che luccica!

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotrenca Visualizza il messaggio
    mi sa che tra poco va in assistenza
    Io prenoto l'intervento face to face in un centro platinum quà a roma ma se vedo che non mi cambiano la scheda logica neanche gli lo lascio ,dopo di che comincio a tartassare samsung fino che non me la cambiano e mi danno il mio telefono perfettamente funzionante

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    FC
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io se continua a darmi problemi o lo brucio nella stufa e denuncio la samsung che con i miei 699€ non è riuscita a fare un cellulare decente, oppure lo resetto a 0 e lo vendo!
    Adesso deve arrivarmi il nexus 4 a giorni sono proprio curioso della differenza...

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessi identici problemi.. da quando ho la 4.1.2 blocchi continui, specialmente con il wifi...
    adesso sto scaricando il famoso firmware inglese perché l'idea di aspettare un mese per l'assistenza non mi alletta proprio...
    speriamo...


    montato firmware inglese
    mentre prima si bloccava appena iniziavo a scambiare dati adesso si è fatto gli aggiornamenti senza batter ciglio.... vediamo se dura...
    Ultima modifica di paolixr; 07-03-13 alle 17:19

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di PSeeCO


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolixr Visualizza il messaggio
    adesso sto scaricando il famoso firmware inglese
    Ho deciso di provare anch'io prima di mettermi nelle manacce di samsung...ma un utente normale come dovrebbe fare???

    ps mi confermi che il file è questo? I9300XXEMB1_I9300OXAEMB1_BTU.zip che vuol dire BTU???
    Non è tutto LORO quello che luccica!

Pagina 9 di 28 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy