Originariamente inviato da
mrosarya
Buongiorno, premetto che ho sempre avuto problemi con il mio S3 (l'ho comprato appena uscito, appartiene alla prima serie, e si è sempre surriscaldato e spento un pò quando voleva insomma), infatti l'ho inviato 4 volte in assistenza, ma è anche inutile dirvi che avranno cambiato circa tutti i pezzi ma me l'hanno sempre rispedito con lo stesso problema. Erano due mesi circa che funzionava normalmente, anche se ieri pomeriggio si riavviò una volta; ieri sera prendo il cellulare e mi accorgo che è spento (la batteria era carica), provo a riaccenderlo ma non si avvia proprio (rimane sulla scritta Samsung Galaxy S III) e dopo un paio di "togli e metti la batteria" è scomparsa anche la scritta ed è rimasto solamente lo schermo nero con dei puntini colorati..fino a diventare completamente bianco. Ho provato a fare un reset ma dal cellulare è impossibile visto che non si avvia, nè va nella ricovery, e dal pc tantomeno perchè Kies cerca il cellulare ma non riesce a connettersi. La garanzia Samsung mi è scaduta a Luglio, ma all'acquisto del telefono decisi di fare l'estensione di quest'ultima presso il centro d'acquisto.. Qual è il problema secondo voi? E come sarebbe risolvibile? Mi converrebbe buttarlo direttamente? (Il che sarebbe anche meglio..questo cellulare mi fa esaurire!!

)
Grazie anticipatamente, buona giornata.