CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 176 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    I miei problemi purtroppo non si sono risolti nè con l'aggiornamento di Facebook, né pulendo la cache di Chrome (che non uso). Il dubbio è se portare il galaxy in assistenza o se aspettare l'aggiornamento a jb 4.3... Quando dire che uscirà per h3g?
    Sono almeno 8 pagine che lo dico.... Aggiornare, disinstallare e più in generale smanettare potrebbe funzionare solo se si ha il cu..o di liberare la porizone di emmc danneggiata, ma è un sistema empirico, e assolutamente non risolutivo....
    Le strade sono 2: aggiornamento e perdita momentanea della garanzia, assistenza e perdita momentanea dell'utilizzo del fegato....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

    Onoreromano (15-09-13)

  3.  
  4. #1032
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Le strade sono 2: aggiornamento e perdita momentanea della garanzia,
    Sarei tentato, ma temo di far peggio.

    Leggevo anche che sarebbe opportuno fare il root per salvare la cartella efs, ma non c'ho mai smanettato...

    Se effettuo la modifica senza salvare la cartella in questione, è possibile comunque tornare indietro?
    Ultima modifica di Onoreromano; 10-09-13 alle 20:14

  5. #1033
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Sarei tentato, ma temo di far peggio.

    Leggevo anche che sarebbe opportuno fare il root per salvare la cartella efs, ma non c'ho mai smanettato...

    Se effettuo la modifica senza salvare la cartella in questione, è possibile comunque tornare indietro?
    No, non è possibile....


    PERSONALMENTE ho fatto così: Nessun backup e aggiornamento alla MG4. Telefono perfettamente funzionante.
    Tenendo presente che preferisco salvaguardarmi la salute e fare almeno 2 viaggi in assistenza sinceramente no grazie, ho preferito la strada dell'aggiornamento. Tenendo anche conto che ritengo la garanzia una cosa assolutamente inutile (tanto il 90% delle volte devi pagare) e quindi con il firmware non ho assolutamente intenzione di tornare indietro, non mi serve neanche il backup. Se a questo aggiungi che entro l'anno dovrebbe uscire la 4.3, nel giro di qualche mese potresti essere in grado di ripristinare la garanzia.

    Sono scelte personali, ognuno fa come ritiene più giusto....

  6. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    PERSONALMENTE ho fatto così: Nessun backup e aggiornamento alla MG4. Telefono perfettamente funzionante.
    Tenendo presente che preferisco salvaguardarmi la salute e fare almeno 2 viaggi in assistenza sinceramente no grazie, ho preferito la strada dell'aggiornamento. Tenendo anche conto che ritengo la garanzia una cosa assolutamente inutile (tanto il 90% delle volte devi pagare) e quindi con il firmware non ho assolutamente intenzione di tornare indietro, non mi serve neanche il backup. Se a questo aggiungi che entro l'anno dovrebbe uscire la 4.3, nel giro di qualche mese potresti essere in grado di ripristinare la garanzia.

    Sono scelte personali, ognuno fa come ritiene più giusto....
    Esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io. Che poi, se proprio ci fosse la necessità di portarlo in assistenza, basta rimettere di nuovo il firmware incriminato (XXELLA), con la stessa procedura, e nessuno si accorgerà di niente.

  7. #1035
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Esattamente lo stesso ragionamento che ho fatto anch'io. Che poi, se proprio ci fosse la necessità di portarlo in assistenza, basta rimettere di nuovo il firmware incriminato (XXELLA), con la stessa procedura, e nessuno si accorgerà di niente.
    Se hai fatto la procedura di backup, altrimenti ciccia....

  8. #1036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo la mia esperienza, simile ad altre lette. Samsung S3 comprato dalla "tre". Prima settimana ok, faccio solo aggiornamento applicazioni installate e un paio di quelle standard. Dopo qualche giorno ogni tanto sembra non rispondere immediatamente il touch screen, la situazione peggiora sino al blocco, funzionano tutti i pulsanti ma non sembra andare la parte centrale. Provo wipe della cache, un po' si riprende ma poi si blocca. Provato restore a dati di fabbrica, migliorato per qualche ora. Nuovamente e definitivamente bloccato. Portato ieri in assistenza. Non mi hanno dato neanche un muletto.. Aspettiamo il verdetto...

  9. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Se hai fatto la procedura di backup, altrimenti ciccia....
    Se intendi il backup della cartella efs, allora no, non l'ho fatta. Anche perchè non ho i permessi di root.

  10. #1038
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Se intendi il backup della cartella efs, allora no, non l'ho fatta. Anche perchè non ho i permessi di root.
    Ecco... allora NON puoi tornare alla LLA....

  11. #1039
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Tenendo anche conto che ritengo la garanzia una cosa assolutamente inutile (tanto il 90% delle volte devi pagare)
    Mah, la mia esperienza invece dice tutto il contrario.. Due terminali di due amici tornati dalla seconda assistenza ovviamente riparati in garanzia, il mio deve ancora tornare dalla seconda, un quarto terminale di un amico tornato dalla terza assistenza, riparato in garanzia.. Poi se tu hai avuto un'esperienza diversa, perdonami ma vuol dire che c'era qualcosa che non poteva essere riparato in garanzia allora
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

  12. #1040
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    Mah, la mia esperienza invece dice tutto il contrario.. Due terminali di due amici tornati dalla seconda assistenza ovviamente riparati in garanzia, il mio deve ancora tornare dalla seconda, un quarto terminale di un amico tornato dalla terza assistenza, riparato in garanzia.. Poi se tu hai avuto un'esperienza diversa, perdonami ma vuol dire che c'era qualcosa che non poteva essere riparato in garanzia allora
    Lasciando stare questo caso specifico, in molti casi gli interventi non vengono passati in garanzia (basta leggere un po' in giro nel forum...).

Pagina 104 di 176 primaprima ... 45494102103104105106114154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy