Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, anche io in questi giorni ho un S3 veramente LENTISSIMO. Il problema è sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Mi sono un po' rotto di fare dei full wipe o deep clean ogni volta che faccio anche dei minor update... Perchè poi va riconfigurato TUTTO... I backup li faccio sempre molto a mano perchè ho sempre paura che si portino dietro qualcosa che non voglio...
Da un paio di giorni mi capita molto spesso di trovarlo lentissimo, anche col riavvio le cose non migliorano, non ho nemmeno molte app installate... Lagga in modo spaventoso, addirittura l'increspatura della schermata di blocco si pianta mentre sblocco e dopo un paio di secondi lo trovo sbloccato... Ho provato solo un wipe della cache.. In più mi è successo diverse volte ieri che è acceso perchè il LED lampeggia per le notifiche, ma anche premendo i tasti non si accende, mi tocca sempre tener premuto il tasto di accensione per riavviarlo... Così non è vita! Ho abbandonato il modding proprio per non dover vivere in funzione di wipe, deep clean ecc...