Anch'io sono passato da s2 a s3 e devo dire che era meglio il primo
Lagga da pertutto ed e lento da morire
Ho progato tutte le rom piu note senza veri miglioramenti
Vediamo se qualche esperto sa aiutarci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io sono passato da s2 a s3 e devo dire che era meglio il primo
Lagga da pertutto ed e lento da morire
Ho progato tutte le rom piu note senza veri miglioramenti
Vediamo se qualche esperto sa aiutarci
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se vuoi fare modding ci sono le guide nell'apposita sezione
se vuoi tenerlo così senza fare root puoi aggiornarlo con odin (anche per questo ci sono le guide)
la prima cosa da provare è un full wipe per vedere se migliora la velocità
E' moddato il telefono?
no ragazzi...innanzi tutto ringrazio tutti vivamente delle risposte, come potrete intendere sono un po confuso per paura di rimanere deluso dalla samsung...
si attendiamo nuove risposte e speriamo bene!!
no il telefono non lo ho mai rootato ne moddato. l ho solo aggiornato all ultimo firware da impostazioni --> info dispositivo --> aggiornamenti software. questo l ho fatto poco piu di una settimana fa.
l ultimo reset fabbrica lo ha fatto mio cugino dalle impostazioni, come potete leggere sopr. non dalla recovery
per il mod non avrei problemi a farlo, a patto che ne esista un tipo che non invalidi la garanzia. l importante per me è non bruciare quella.
grazie tante davvero.
Allora prova a resettarlo adesso, salvi il necessario con questa
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
E poi fai un wipe data e un wipe cache da recovery
Come farli sono spiegati in prima pagina di questo
Thread Post Aggiornamento s3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2365206
Vediamo se migliora, altrimenti si prova altro
Inviato e Consegnato
massimo0 (19-02-13)
se può esservi utile vi faccio sapere che ho installato nel device NQ mobile security
si ora provo.
grazie mille
eccomi ho appena terminato il wipe cache e il wipe data.
ho fatto un piccolo backup delle cosine che mi erano utili (canzoni, agenda ecc ecc) con kies e ora sto ripristinando...
se in questi giorni si ripresentano disturbi del tipo, schermata blu o lag o chiusure forzate di applicazioni di sistema procediamo con altri metodi, ovviamnete sotto la vostra indispensabile supervisione.
grazie infinite
ma come esci dalle applicazioni? utilizzi solo il tasto home?
Non utilizzo il tasto home, sempre la freccetta che sta vicino e controllo periodicamente che non ci siano applicazioni attive dalla gestione attività.
La ram pero non la cancello mai perche ho letto che cosi facendo rallento il device visto che deve ricaricare tutti i processi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App