CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 176 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Marche
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti...dopo una decina di giorni di blocchi continui, ho deciso di intervenire sul mio S3 brand H3G. Premetto che da luglio 2012 non avevo mai avuto problemi...poi sono iniziati i blocchi senza un motivo apparente. Non avendo ottenuto risultati con i wipe, ho deciso di seguire la guida per sbrandizzare il terminale ed ho installato (tramite odin) il firmware I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_BTU.zip presente in prima pagina. Il telefono è rinato: sparite tutte le personalizzazioni di H3G, nessun blocco da una settimana e ritrovata velocità. Nessun problema, con questo firmware no brand, con la sim del mio gestore H3G. Reinstallate tutte le app. che utilizzo e via alla grande....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato videx67 per il post:

    Gufi (05-05-13)

  3.  
  4. #542
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora, dopo un mesetto ho messo la. ed polacca. negli ultimi giorni con la emc UK avevo problemi di rallentamenti, poi mi sono accorto che nella sd erano liberi solo 500mb... Ora, reinstallato tutto con gli stessi programmi di prima ho libero 6gb.... mah... sta cache che cresce e non si riesce a svuotare non l'ho mai capita...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #543
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    se volessi usare il metodo di jkay quali sono le procedure da seguire? (non ho mai fatto modding...) e nel caso uscisse un nuovo firmware per il mio s3 come devo fare per installarlo? grazie

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung galaxy ace gt- s5830

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho riscontrato questi problemi soltanto quando ho aggiornato facebook e facebook messenger e poi ho installato facebook home. Ho risolto tutto disinstallando faacebook home e messenger , adesso il telefono mi è tornato normale anzi ho anche notato un piccolo miglioramento aggiornandolo
    [Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [Versione Android] 4.1.2
    [Kernel]3.0.31-1314436
    [CyanogenMod Version//
    [Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
    [Script]//

  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine quando ho collegato il telefono a kies per fare il backup mi ha detto che c<'era un aggiornamento. Fatto...e al momento non ho + avuto nessun tipo di problema...anzi...il telefono è + veloce e reattivo. Perfetto direi!!

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi, il rallentamento e vari blocchi ecc.. è colpa del telefono o di android?

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Direi che se con un aggiornamento sw vanno a posto...android....o meglio....dell'accoppiata Android-S3

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
    Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla

    Grazie a tutti in anticipo

  11. #549
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aras76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nuovo nel mondo Android. Ho preso da pochissimo un Galaxy S3 brandizzato H3g (jelly bean 4.1.2) e sono molto soddisfatto ma purtroppo ho un piccolo problema. Almeno dopo 4 o 5 giorni di utilizzo non mi funziona più il multitasking tenendo premuto il tasto home (Neanche usando il collegamento app recenti con Nova Launcher). Il tasto funziona bene perchè mi riporta alla home ecc... Sono sempre costretto a riavviare per poter riutilizzare il multitasking e gestione attività.
    Da cosa può dipendere secondo Voi? considerate che ho anche già fatto un factory reset ma non è cambiato nulla

    Grazie a tutti in anticipo
    non è questo il thread per trattare questo argomento
    qui è specifico per rallentamenti e blocchi che lo rendono inutilizzabile

    fai qui la tua domanda
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html


    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    complimenti per la guida!!
    Io personalmente avevo gli stessi problemi con il telefono che si bloccava 4/5 volte al giorno quando andava bene. Ho provato a seguire tutti i passaggi; prima i wipe data poi a reinstallare il fw stock ma niente (anzi dopo aver reinstallato il fw stock era addirittura peggiorato, magari ho sbagliato io...chi lo sa). Dopo aver installato (una settimana fa) il fw uk (XEMB5) è finalmente tornato a funzionare e ora la batteria dura anche un po' di più.
    Saluti e grazie!!

Pagina 55 di 176 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy