CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 176 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

So che il problema non è limitato a pochi casi, a mio fratello e un suo amico, entrambi S3 preso da un anno, stessi problemi ma meno frequenti. Tuttavia alcuni giorni si blocca più degli altri.
    Purtroppo mandandolo in assistenza ti fanno gli aggiornamenti come hai detto tu, un hard-reset al massimo e lo rimandano indietro. C'è da sperare in una sostituzione del telefono.

2.  
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    So che il problema non è limitato a pochi casi, a mio fratello e un suo amico, entrambi S3 preso da un anno, stessi problemi ma meno frequenti. Tuttavia alcuni giorni si blocca più degli altri.
    Purtroppo mandandolo in assistenza ti fanno gli aggiornamenti come hai detto tu, un hard-reset al massimo e lo rimandano indietro. C'è da sperare in una sostituzione del telefono.
    ad un collega è capitata la stessa cosa che è capitata a tutti noi, l'ha mandato la prima volta ed è tornato identico a prima, alla seconda hanno effettivamente cambiato la scheda logica e al momento non ha più problemi, possiamo sperare che succeda lo stesso (a questo punto penso che l'assistenza abbia dei veri e proprio "step" da seguire in caso di terminali difettosi per determinati problemi)

la sostituzione la puoi richiedere alla terza visita in assistenza senza aver ottenuto i risultati, ma noi ovviamente ci auguriamo che il calvario finisca prima
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Androidiano L'avatar di AndreidX86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyflorence Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto subito che attualmente ho un telefono con una ROM (Imperium 14.1) alternativa a quella originale Vodafone.
    Ciò detto, mi sentirei subito di escludere il fatto che il problema sia dovuto alla rom installata perché, a parte che Imperium 14.1 è una ROM piuttosto solida, quando sono cominciati i problemi avevo la ROM no brand ufficiale, sono passato a Imperium per vedere di risolvere il problema.
    Problema che è il seguente: il telefono si "congela" quando faccio le più disparate azioni (praticamente sempre, mi capita che si blocchi anche 10 volte al giorno), ad esempio alzare il volume, aprire Facebook, fare o ricevere una chiamata. Insomma è diventata un'agonia.
    Ho ritenuto che il problema fosse dato dal software, così ho resettato tutto con un hard-reset facendo i vari wipe come consuetudine.

Niente il problema non si è risolto. Questi problemi sono comparsi nelle ultime settimane, all'inzio una-due volte, poi sempre più, adesso anche 10 volte al giorno facendo azioni semplicissime come cercare qualcosa su internet. Il terminale così è inutilizzabile e io non ho gli strumenti per capire cosa cavolo si impalla.
    Vorrei sapere come procedere visto che per ora sono all'ipotesi che sia un problema hardware (del processore?). Ditemi che ne pensate.

Grazie in anticipo.

EDIT: Cosa importantissima: I blocchi capitano anche a ROM pulita installata, senza alcuna applicazione sopra né messaggi né immagini o gingilli vari.
    Identica cosa che sta succedendo a me...avevo dei blocchi e molte volte risvegliando il cell dallo standby non si accendeva lo schermo (il cellulare però era acceso perchè se c'era qualche notifica il led lampeggiava)..ho provato a flashare la paranoid android ma avevo gli stessi problemi..risistemata a malincuore la rom custom (brand 3) ho chiamato oggi l'assistenza exclusive e sono in attesa di essere contattato da un tecnico..leggendo i vostri commenti però non mi faccio molte fantasie che riescano a sistemarmelo al primo tentativo...

ps: questa mattina il telefono si è bloccato 5 volte

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    leggendo i vostri commenti però non mi faccio molte fantasie che riescano a sistemarmelo al primo tentativo...

ps: questa mattina il telefono si è bloccato 5 volte
    speriamo bene dai, oggi sono stato contattato dall'exclusive che mi chiedeva un voto qualitativo del terminale per il quale avevo richiesto assistenza a loro (cioè l'S3), ovviamente il mio voto è stato un meritato molto insoddisfatto.
    poco fa l'ho riportato per la seconda volta al rivenditore per mandarlo in assistenza che, ahimè, riaprirà i battenti a fine mese quindi saprò darvi i risultati sul secondo intervento verso i primi di settembre.
    domani chiamo il samsung exclusive e comunico che il telefono è nuovamente in assistenza
    la prossima tappa è un viaggio a Medjugorje insieme al terminale
    i miei dispositivi:

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Non ti conveniva chiamare direttamente l'exclusive?

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    Non ti conveniva chiamare direttamente l'exclusive?
    quando ho saputo che c'era il ritiro a domicilio dell'exclusive avevo ormai già prenotato l'assistenza ufficiale tramite rivenditore
    i miei dispositivi:

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Forse hai fatto bene, visto che il "tecnico" non mi ha più richiamato

Domani li richiamerò io...che paaallleeeee...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh non vorrei essere semplicistica ma siamo in due (io e 89mauro89) che dopo l'aggiornamento alla xeemf6 siamo apparentemente a posto: ci avete provato?

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate: xxemf6

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

MariolinaR se parli degli aggiornamenti ufficiali per quel che mi riguarda al primo intervento hanno proprio aggiornato il software (brand 3) e non è che sia cambiato nulla
    i miei dispositivi:

Pagina 81 di 176 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio