CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 176 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non può essere così lento

Salve a tutti,
    è ormai un mesetto abbondante che ho l' SIII e non mi ha fatto assolutamente una buona impressione.
    Ammetto che all'inizio per testare la sua potenza ho scaricato un paio di giochi da 1 giga e passa e tante altre apps.
    mi son accorto che il sistema era effettivamente troppo lento, un esempio..per passare da un applicazione al desktop col tasto home ci mette dai 4 agli 8 secondi.
    Allora ho disinstallato i vari giochi che tanto nn uso mai, messo RamBooster (che ancora nn ho capito come fa a chiudere 40 apps ogni volta che lo clicco..anche a distanza di 2 sec), ma comunque il cell resta molto lento, volevo spostare tutte le apps nella scheda SD per alleggerire il sistema operativo, ma da quanto ho capito non è possibile se nn rootarlo.

cosa mi consigliate di fare per ottimizzarlo?
    grazie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    è ormai un mesetto abbondante che ho l' SIII e non mi ha fatto assolutamente una buona impressione.
    Ammetto che all'inizio per testare la sua potenza ho scaricato un paio di giochi da 1 giga e passa e tante altre apps.
    mi son accorto che il sistema era effettivamente troppo lento, un esempio..per passare da un applicazione al desktop col tasto home ci mette dai 4 agli 8 secondi.
    Allora ho disinstallato i vari giochi che tanto nn uso mai, messo RamBooster (che ancora nn ho capito come fa a chiudere 40 apps ogni volta che lo clicco..anche a distanza di 2 sec), ma comunque il cell resta molto lento, volevo spostare tutte le apps nella scheda SD per alleggerire il sistema operativo, ma da quanto ho capito non è possibile se nn rootarlo.

grazie.
    L'S3 è lento....c'è poco da fare....l'ho avuto per tre mesi e il confronto con il one X è impietoso.... per non parlare dell'Optimus G che è un pianeta avanti. Per velocizzarlo l'unica è levare quella porcata del SW di Samsung e mettere una ROM Aosp, perdi qualche funzione ma si alleggerisce parecchio
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    L'S3 è lento....c'è poco da fare....l'ho avuto per tre mesi e il confronto con il one X è impietoso.... per non parlare dell'Optimus G che è un pianeta avanti. Per velocizzarlo l'unica è levare quella porcata del SW di Samsung e mettere una ROM Aosp, perdi qualche funzione ma si alleggerisce parecchio
    Come fate a dire che è lento? Con l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido e veloce di prima!
    A me ci mette nemmeno un secondo a passare dal menù/applicazioni al desktop.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Come fate a dire che è lento? Con l'ultimo aggiornamento è ancora più fluido e veloce di prima!
    A me ci mette nemmeno un secondo a passare dal menù/applicazioni al desktop.
    ecco...se magari mi dai qualche consiglio o qualche nome di app che ottimizza il sistema te ne sarei grato

6. Il seguente Utente ha ringraziato cinix per il post:

stefinoishDroid (13-08-13)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

ecco...se magari mi dai qualche consiglio o qualche nome di app che ottimizza il sistema te ne sarei grato
    La prima cosa che devi correggere è la chiusura applicazioni
    Usa il tasto indietro (quello touch destro), e non il tasto home, altrimenti le lasci tutte in memoria

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

cinix (13-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ecco questo già è un ottimo consiglio che un pò lo avevo intuito.
    ma in vece che ne pensi di RAM booster? è plausibile che ogni volta mi chiude 30-40 apps anche se lo uso a distanza di 2 secondi?
    guarda ora l'ho cliccato 3 volte in 10 sec mi ha chiuso prima 39 app poi 30 poi 31..ma dove le trova tutte ste app aperte? e se le ha chiuse prima come fanno a riaprirsi in 2 secondi? secondo me spara numeri a caso.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ecco questo già è un ottimo consiglio che un pò lo avevo intuito.
    ma in vece che ne pensi di RAM booster? è plausibile che ogni volta mi chiude 30-40 apps anche se lo uso a distanza di 2 secondi?
    guarda ora l'ho cliccato 3 volte in 10 sec mi ha chiuso prima 39 app poi 30 poi 31..ma dove le trova tutte ste app aperte? e se le ha chiuse prima come fanno a riaprirsi in 2 secondi? secondo me spara numeri a caso.
    Tu non te ne accorgi, ma lo smartphone ha un sacco di applicazioni aperte, adesso non so bene quali, ma so che ci sono.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io, con il firmware 4.1.2 Stock EMC2 lo trovo molto più fluido del GS4 (esperienza personale). Per il problema del tasto home, ormai sanno tutti come risolvere... Devi disabilitare l'apertura di S Voice con il doppio tocco del pulsante home, poi vedrai che ti tornerà alla home in 1/2 secondi
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

12. Il seguente Utente ha ringraziato xNOBODY per il post:

cinix (13-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xNOBODY Visualizza il messaggio
    Io, con il firmware 4.1.2 Stock EMC2 lo trovo molto più fluido del GS4 (esperienza personale). Per il problema del tasto home, ormai sanno tutti come risolvere... Devi disabilitare l'apertura di S Voice con il doppio tocco del pulsante home, poi vedrai che ti tornerà alla home in 1/2 secondi
    azz...è vero!

Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid

Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

grazie.
    Ti consiglio di aspettare il 4.3 e poi vedrai che bomba... sia chiaro il problema e dovuto al software... se ci metti la CyanogenMod e una bomba

Pagina 86 di 176 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio