Originariamente inviato da dieguccio
Si lo so ma a questo punto per perdere la garanzia installo la cyano... o qualcos'altro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da dieguccio
Si lo so ma a questo punto per perdere la garanzia installo la cyano... o qualcos'altro..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il fatto è, e ti parlo da utente di arhd, che la base, ciano o arhd che sia, è quella vecchia. Io avevo la arhd 30 che ha android 4.2.1 e lo faceva ugualmente. Quindi, se metti una rom cucinata ma basata su versioni precedenti la emc non risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Online dal mio Samsung Galaxy S3
ma aggiornamenti che risolvono sto problema ancora niente ?
non è un bug software ma hardware.
E ci sono le rom successive alla xxella che risolvono il problema non andando ad usare l'allocazione di memoria del chip in questione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma cavolo allora io pretendo che samsung mi rimpiazzi il chip.
Non è costato poco sto telefono eh?!
Io vi consiglio vivamente di installare il firmware UK, direttamente se siete in grado, o da qualcuno che può farlo per voi visto che la procedura è abbastanza semplice. Poi quando usciranno firmware più stabili ripristinerete tutto. Io mi sono orientato verso questa scelta dopo essermi letto pagine e pagine, e secondo me, anche per esperienza diretta, al momento è la migliore.
L'assistenza stessa sta dimostrando di non poter far molto al momento se non farvi perdere purtroppo tempo.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4