è successo anche a me qualche giorno fa, ho semplicemente riavviato il telefono ed è tornato a posto
Visualizzazione stampabile
è successo anche a me qualche giorno fa, ho semplicemente riavviato il telefono ed è tornato a posto
tempo fa avevo fatto un aggiornamento 4.1.2 leacked........fin qui tutto bene.....poi ho deciso di ripristinare la garanzia......il firmware è perfetto......ma mi dice solo chiamate di emergenza.......perke?????.......sto uscendo pazzo.....! ho provato ad azzerare i contatori ma nnt ancora.....ho ftt l hard reset ma nnt.....che devo fare?
La cartella efs l'avevi salvata?
Evita abbreviazioni e k grazie....
inviato dal mio iphone 5s 3D
Non so di preciso cosa sia, non credo di averlo fatto, ho solo seguito la procedura che c'è, fatta da questo forum.
Gia fatto, perke siccome il tel mi era stato rubato (ma fortunatamente l ho ritrovato) ho fatto ripristinare l imei e poi l ho verificata su internet ed esce very likely. Una volta ritrovato il telefono e ripristinata l imei, ho approfittato ed ho ripristinato l aggiornamento, premettendo che prima che lo ripristinassi funzionava correttamente. Sono disperato!
Però il fatto è che prima che lo ripristinassi (ma dopo aver ritrovato il cell ed aver ripristinato l imei) funzionava, poi ho fatto anche il ripristino della garanzia e non funzionava più......e cmq legato all imei??