Visualizzazione stampabile
-
aiuto?
Anche a me succede la stessa cosa ma quando spengo il telefono e dopo lo riaccendo mi dice che sono registrato ma tutto cio dura per 6 o 8 secondi poi riprovo a chiamare e mi dice che non è registrato sulla rete ... va tutto bene nel senso che non è nella black list il codice imei e va alla perfezione e solo che mi scoccia accenderlo e spegnerlo ogni volta un consiglio?
-
Nessuno mi può aiutare ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
YOEL
Nessuno mi può aiutare ??
L'up è consentito dopo 24 ore, cerchiamo di avere pazienza
Se non è in blacklist, potrebbe essere un problema di sim, hai fatto delle prove incrociate?
-
Sono calmo mi sono appena inscritto non so come funziona perfettamente questo sito ... no di quali prove parli ? ho dovuto tagliarla a mano la scheda perché prima era una schedina normale ed io l'ho fatta diventare nano forse è quello il problema.
-
Quote:
YOEL
Sono calmo mi sono appena inscritto non so come funziona perfettamente questo sito ... no di quali prove parli ? ho dovuto tagliarla a mano la scheda perché prima era una schedina normale ed io l'ho fatta diventare nano forse è quello il problema.
Potrebbe, in molti hanno avuto problemi con sim tagliate
Falla sostituire e vediamo se risolvi
-
Fatto ho usato una sim di un mio amico ma il problema non si è riscontrato solo per 15 secondi poi ha iniziato a segnare non registrato sulla rete ... prima mi avevi
Scritto di fare le prove crociate che cosa sono e come posso fare per provarle ?
-
Quote:
YOEL
Fatto ho usato una sim di un mio amico ma il problema non si è riscontrato solo per 15 secondi poi ha iniziato a segnare non registrato sulla rete ... prima mi avevi
Scritto di fare le prove crociate che cosa sono e come posso fare per provarle ?
L'hai già fatta
Hai usato una sim diversa e il problema è identico
Chi ti ha confermato che l'imei non è bloccato?
-
Ho provato mettendo #06#* poi ho cercato di vedere sul samsung vine ed ho visto che non è sulla black list
-
Quote:
YOEL
Ho provato mettendo #06#* poi ho cercato di vedere sul samsung vine ed ho visto che non è sulla black list
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Vediamo di che operatore è
-
Ap:I9300XXEMC2
Cp:I9300 XXEMC2
Csc:I9300TIMEMA2
Ecco qua anche se non capisco di che si tratti ...