Cosa ti hanno detto in assistenza? quall'era il problema, hardwere o softwere?
Visualizzazione stampabile
Io ho chiamato due volte la wind ma mi hanno detto che sicuramente si era bloccato il software a causa delle tante applicazioni che ha l's3...ma sinceramente ho dei dubbi!Il problema mi si è presentato esattamente il giorno dopo aver cambiato una promozione wind.Coincidenza?Mah...
Verificate che non sia bloccato L'IMEI. La sintomatologia è quella....
chiedo scusa, dovrei comprare un s4 registrato a samsung exlusive ed anche a safety care per danni accidentali, comprandolo posso beneficiare anche io di questi servizi?
Salve!
A gennaio mio fratello comprò da un privato un s3 usato, ieri ha dato questo problema di utenza non registrata impedendo di ricevere e inviare chiamate e sms. Ho letto che potrebbe essere bloccato il codice imei per un mancato pagamento di rate da parte dell'acquirente originario ma la cosa strana è che la connessione dati funziona regolarmente! Come possibile risolvere? Si può cambiare codice imei? Altri metodi? Grazie per l'attenzione!
Perdonami, non ci ho proprio pensato che cambiare imei fosse illegale, eppure è ovvia come cosa! XD
Comunque, il telefono è brand vodafone ma mio fratello ha sempre usato una scheda Tim. Ad ogni modo, e se dopo chiamato mi viene detto che l'imei è nella black list, che faccio, prendo a calci nel didietro al tizio che me l'ha venduto?
Farò così! grazie mille, potete anche chiudere la discussione.