non registrato sulla rete
ciao sono tornato oggi dall inghilterra ma appena ho acceso il telefono appena atterrati avevo ancora la sim inglese ora mi appare questo messaggio internet in roaming funziona ma non posso chiamare o altro come posso risolvere? fino ad oggi ha funzionato tutto bene ho l aggeggio per usare due sim una inglese e una italiana e fino a oggi e' sempre andato bene .premetto che il telefono non e' mai stato rootato o modificato l imei e' a posto ..come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aiuto non registrato sulla rete
Sono in una zona di difficile ricezione quando il campo è assente mi esce la scritta "non registrato sulla rete."
Poi il telefono resta bloccato.
Per risolvere devo:
andare dove il campo è forte
togliere la batteria rimetterla riavviare , e solo dopo l's3 riparte in attesa del prossimo avviso dovuto al calo di segnale.
Prima che me lo chiedete l'imei è assolutamente regolare.
L'operatore è Vodafone.
Grazie per l'aiuto
P.S. per un certo periodo l'operatore dava ,dopo il cambio della sim (da normale a micro ) , numero sbagliato o inesistente poi dopo un passaggio alla Vodafone sembrava tutto tornato normale. Ho voluto aggiungere questo perché non essendo competente non so valutare se può essere importante perché non so se il problema è del telefono o dell'operatore.