Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrthemano89
Aggiornamento : ho acquistato una nuova sim vodafone che neanche va.Il problema dunque è solo con loro!Help !
Hai la possibilità di tenere una sim diversa ed usarla, per qualche ora?
Magari anche un giorno intero, così se è l'imei, si ripresenterà il problema
Non ho capito se l'hai comprato nuovo o usato
È brandizzato?
-
comprato nuovo e non è affatto brandizzato.Purtroppo non ho le sim di altri operatori per poterle provare x lunghi tempi ma ho fatto solo dei tentativi.tre e tim tutto ok.vodafone no.
-
Quote:
Mrthemano89
comprato nuovo e non è affatto brandizzato.Purtroppo non ho le sim di altri operatori per poterle provare x lunghi tempi ma ho fatto solo dei tentativi.tre e tim tutto ok.vodafone no.
Quando spegni e riaccendi, oppure inserisci l'altra scheda Vodafone, la connessione telefonica non va da subito oppure funziona per qualche ora e poi ti dà il messaggio di non registrato sulla rete?
-
Quote:
Mrthemano89
Io a questo punto, procederei con questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Non invalida la garanzia
-
Quote:
dieguccio
A sto punto si .. glielo avevo consigliato già dall'inizio perchè altri hanno risolto così senza perdere tempo loool
-
Quote:
lala
Quando spegni e riaccendi, oppure inserisci l'altra scheda Vodafone, la connessione telefonica non va da subito oppure funziona per qualche ora e poi ti dà il messaggio di non registrato sulla rete?
nono da subito appena provo a telefonare è già "non registrato sulla rete "
-
Quote:
dieguccio
Ci provo allora,a breve vi aggiorno!
-
Ragazzi come sospettavo....nulla di fatto...ho seguito la procedura ma niente...cn le sim vodafone mi da ancora "non registrato sulla rete" :( sn disperato!!
-
Sono il blacklist con la vodafone..il telefono è stato smarrito o rubato.E' evidente che nel segnalare l imei hanno sbagliato qualche cifra e ci è andato di mezzo il mio telefono...ma vedi un po ke sfiga!!!ora aspetto di sapere come si procede in qst casi!!! :(
-
Ho avuto il tuo stesso problema con una sim h3g.
Sembrerebbe essere un problema che affligge, dopo qualche mese di utilizzo, un bel po' di S3.
Io l'ho inviato ad inizio giugno, mi è ritornato dopo 3 settimane con ancora lo stesso problema. Ho fatto un hard reset, e l'ho risolto così per 3 settimane.
Ieri PUNTO E A CAPO.