Grazie per le info, sono stato al centro 3 per chiedere il numero del customer service vediamo che mi rispondono. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie per le info, sono stato al centro 3 per chiedere il numero del customer service vediamo che mi rispondono. .
Da questa mattina non riesce piu' a registrarsi alla rete il mio galaxy brand Vodafone con sim 3.
fino alle 11 sono riuscito a chiamare e connettermi alla rete dati regolarmente, poi dopo aver spento e riacceso la modalità aereo non sono piu' riuscito ad avere linea.
Ho chiamato ol servizio Samsung exclusive e mi hanno detto che il codice imei probabilmente è stato bloccato dalla Vodafone.
Io ho acquistato il telefono legato ad una scheda Vodafone prepagata con la promo Gold 15 in cui pago il cellulare a rate da 15€al mese.
La scheda Vodafone l ho riposta in un cassetto tenendola attiva.
Chiamerò la Vodafone per capire di che si tratta.... Bha!
Sono finalmente riuscito ha contattare il servizio clienti 3uk.
Il telefono è bloccato quindi sono stato gabbato alla grande!
Fortunatamente il telefono lo vuole un mio amico in Italia quindi alla fine nn è poi così male :)
Avrei solo una domanda...se il tel è brand 3uk lo si può usare in altri paesi con altre schede sim?
Anche io ho lo stesso problema smanettando con le rom
Ho anche diversi backup della cartella imei
A me l imei nn e corrotto perché è uguale alla scatola .
L unico modo per farlo funzionare (telefonare) e mettere la rom pardus
Qualsiasi rom metta mi da la errore non registrato sulla rete
Salve a tutti,
da qualche giorno a questa parte il mio s3 non effettua e riceve ne chiamate ne sms. Il messaggio che mi compare è non registrato sulla rete. Ho provato a inserire più schede sim (funzionanti su altri cell.) ma niente, tranne che per la wind dove ad un tentativo funzionava normalmente. Ho controllato l'imei sul telefono e corrisponde alla scatola. Cosa può essere? Il problema mi è comparso quando ho levato la sim postemobile per passare a vodafone. Avete soluzioni? Grazie mille per l'aiuto e scusatemi se commetto degli errori sul forum. :)
Io comincerei a verificare che l'imei non sia su qualche lista nera, prova a controllare ... International Numbering Plans, © 2001-2013