Il terminale è brand tim
Contatta loro ed insisti, fai controllare nei loro data base
Visualizzazione stampabile
Cosa devo dirgli ???
Grazie mille per l'aiuto ti faro sapere grazie ancora ciao :)
Salve a tutti, ho un problema con il mio galaxy s3, in pratica da un paio di giorni mi da l'errore "non registrato alla rete". Dopo svariati tentativi di spegnimento e accensione tutto ritorna alla normalità e fino alla sera non si verifica più. Come gestore ho wind e il telefono l'ho preso usato da una signora a gennaio. Ho fatto anche il controllo imei e non risulta bloccato, vi aggiungo qualcosa in più : AP: I9300XXEMC2, CP: I9300XXEMC2, CSC: I9300WINEMA2. Il telefono è del tutto originale, qualcuno sa aiutarmi?
Ho il tuo stesso problema penso, però ho il telefono moddato! Mio fratello ha il device originale e stesso problema!
Sintomi:
Da un po di giorni non ha più rete (Wind) non invia e riceve sms e chiamate ma funziona solo la rete internet!
All'inizio ha smesso proprio di funzionare per 3 giorni circa poi ho cercato qualcosa su internet ed ho cambiato tutti i modem possibili in fine ho trovato ARIZA Patch! installando la V0.4 ho notato miglioramenti! La rete rimane attiva a volte per 15min a volte per 1ora, 8ore mezza giornata, non è regolare ma funziona! Mi scoccia che ogni volta devo spegnere il cell. e poi riaccenderlo per riattivare la rete!
Avevo pensato anche un blocco del codice IMEI visto che il cell. l ho comprato di seconda mano ma se non sbaglio non dovrebbe proprio funzionare! devo verificare ancora ma non penso sia quello il problema...
Se hai l'IMEI bloccato dall'operatore non ti funzionano le chiamate ma l'internet dalla rete 3G continua a funzionare. Se è di seconda mano ti conviene controllare che non ci sia attivo il blocco dell'IMEI.
Ciao dieguccio ho scoperto un'altra cosa ... il mio telefono funziona sempre normalmente quando sono lontano da casa mia e solo nel mio quartiere che mi segnala non registrato... (abito in una nomalissima citta a milano )