Ma che dici, cosa c'entrano le ultime rom per risolvere
Se l'imei è bloccato dall'operatore o per furto o per mancato pagamento, aggiornare non serve a nulla
Visualizzazione stampabile
è quello che volevo dire ...cioè che non serve aggiornare se il tel è rubato o con abbonamento non pagato ...
mi riferivo a chi come me ha avuto il problema DOPO aver pasticciato con le rom
Mi sono espresso male
Ciao, hai risolto il problema. Anche io dopo un aggiornamento Samsung a 4.1.2 di qualche giorno fa mi è andato in tilt e ho dovuto installare manualmente un aggiornamento senza fare backup della cartella efs. Ora anche io ho IMEI cambiato a 0049... È non so cosa fare perché ho solo chiamate d'emergenza.
Ho provato Pardus e ROM originale Samsung lanciando Ariza ma niente di niente.
Come si risolve questo problema?
Grazie | Marco
Io ho lo stesso tipo di problema non legge nessuna SIM, ho la cartella EFS sul mio PC come faccio a ripristinare tutto come era all'origine... ?!?
non me lo ricord come feci all'epoca parliamo di 8 / 9 mesi or sono...
Ciao a tutti ho un Samsung Galaxy S3 comprato da un privato e da un paio di mesi se provo a telefonare o a fare qualsiasi cosa con la linea telefonica mi esce il messaggio "Non Registrato Sulla Rete" e non mi permette di utilizzare la rete in nessun modo però me lo fa solo con l'operatore TIM...ho letto un pò in giro e si parla di IMEI bloccato però mi sembrava strano fosse solo di un operatore e non bloccato con tutti...potreste aiutarmi a capire dov'è il problema o come posso controllare se mi hanno bloccato l'IMEI ?? Grazie mille.
Ma sim di altri operatori per quanto tempo le lasci attive nel telefono?
Puoi contattare il gestore del telefono (non della sim) e chiedere conferma a loro
Gli altri operatori vanno perfettamente per tempo indeterminato :) cioè chi dovrei contattare scusami l'ignoranza :)