Visualizzazione stampabile
-
per la registrazione ad exclusive, veniva richiesta la copia dello scontrino come prova d'acquisto, e mi pare l'img che si invia la si posso vedere sempre...
-
Ciao!
Ho lo stesso identico problema: il telefono è mio, non è assoggettato a contratti di alcun tipo e l'ho preso nuovo. Mai fatte nessun tipo di variazioni software, il codice IMEI corrisponde. Anche a me il telefono fa tutto, accede ad internet da mobile, ma non chiama o manda sms: se provo a farlo mi dice: "nessun accesso alla rete" ma ci sono le tacche del campo...
Cosa posso fare? il problema è sorto da un momento all'altro: ho chiuso una telefonata senza problemi e dopo pochi minuti non riuscivo più a chiamare.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spucy
Ciao!
Ho lo stesso identico problema: il telefono è mio, non è assoggettato a contratti di alcun tipo e l'ho preso nuovo. Mai fatte nessun tipo di variazioni software, il codice IMEI corrisponde. Anche a me il telefono fa tutto, accede ad internet da mobile, ma non chiama o manda sms: se provo a farlo mi dice: "nessun accesso alla rete" ma ci sono le tacche del campo...
Cosa posso fare? il problema è sorto da un momento all'altro: ho chiuso una telefonata senza problemi e dopo pochi minuti non riuscivo più a chiamare.
Grazie!
prova ad eseguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
se non va assistenza
ovviamente prima di procedere, contatta il tuo gestore e chiedi se ci sono problemi sulla linea
-
Quote:
maxtary
Ragazzi ho avuto lo stesso problema con il mio sansung S3 di "non registrato sulla rete" ho risolto girando sulla rete per giorni e giorni e ho trovato un altro utente che ha risolto andando su questo sito e installando l'ultimo aggiornamento della samsung:
www . samsung-updates.com/device/?id=GT-I9300
Adesso il telefono funziona correttamente e non ho nessun problema.
Spero di essere aiuto a tutti voi
Ciao anche io stesso problema, dopo un tentativo di installare una rom 4.2.2 ho perso l'Imei e non ho backup della cartella EFS, quale devo scaricare dei vari aggiornamenti? Io sto provando con quello EUR va bene?
Grazie
-
Quote:
cinziatra
Ciao anche io stesso problema, dopo un tentativo di installare una rom 4.2.2 ho perso l'Imei e non ho backup della cartella EFS, quale devo scaricare dei vari aggiornamenti? Io sto provando con quello EUR va bene?
Grazie
Prima della 4.2.2, che firmware avevi?
-
Quote:
dieguccio
Prima della 4.2.2, che firmware avevi?
4.1.2 Firmware I9300XXEMC2 ..... quello originale diciamo!!!!
-
Quote:
cinziatra
4.1.2 Firmware I9300XXEMC2 ..... quello originale diciamo!!!!
Strano che si sia perso
Comunque riportalo perfettamente allo stato originale, magari si è solo nascosto
Altrimenti assistenza, visto che non hai un backup
-
ciao ragazzi, stesso vostro problema dopo aver messo la s4 revolution 6.0, perdita imei e solita scritta "non registrato sulla rete" fortunatamente ho risolto installando l'ultimo firmware originale samsung dopo una bella pulizia con triangle, fleshate con odin e ritorna tutto normale.....fortunatamente
-
Quote:
mecfree
ciao ragazzi, stesso vostro problema dopo aver messo la s4 revolution 6.0, perdita imei e solita scritta "non registrato sulla rete" fortunatamente ho risolto installando l'ultimo firmware originale samsung dopo una bella pulizia con triangle, fleshate con odin e ritorna tutto normale.....fortunatamente
Davvero????? Io ho comprato un altro telfono con lo schermo spaccato ufffffff ..... mi diresti dove hai trovato il firmware?
-
devi scaricare l'ultimo firmware originale per galaxy S3 (I9300XXEMG4) purtroppo non ho i permessi per aggiungere link, cercalo su google e flesha con odin, poi ritorna tutto normale e puoi moddare di nuovo il telefono