Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mecfree
devi scaricare l'ultimo firmware originale per galaxy S3 (I9300XXEMG4) purtroppo non ho i permessi per aggiungere link, cercalo su google e flesha con odin, poi ritorna tutto normale e puoi moddare di nuovo il telefono
la tua situazione è diversa, a te è andato perso l'imei perchè avevi la MG4 e hai flashato un modem più vecchio, reuinstallando la MG4 è tornato in ordine, ma non è una novità ;)
lei invece non ha mai avuto la mg4, quindi il problema non è lo stesso, a lei si è corrotta la efs, quindi urge assistenza samsung
-
È illegale e non voglio nemmeno saperlo
-
Quote:
dieguccio
la tua situazione è diversa, a te è andato perso l'imei perchè avevi la MG4 e hai flashato un modem più vecchio, reuinstallando la MG4 è tornato in ordine, ma non è una novità ;)
lei invece non ha mai avuto la mg4, quindi il problema non è lo stesso, a lei si è corrotta la efs, quindi urge assistenza samsung
invece sei tu che ti sbagli, io avevo il firmware I9300XXUFME7 con la rom wanam, volevo provare la s4 revolution v6 e mi è partito l'imei, da premettere che l'unico firmware originale samsung che ho avuto era quello di quando l'ho comprato, nemmeno MG4 avevo messo perchè avevo gia il 4.2.2 ;)
-
Peggio, solo una coincidenza allora
E adesso sei anche bloccato sui modem mg4 e non puoi tornare indietro
-
Quote:
dieguccio
Peggio, solo una coincidenza allora
E adesso sei anche bloccato sui modem mg4 e non puoi tornare indietro
ti sbagli ancora, vedo che sei poco informato sull'argomento perdita imei , ho di nuovo rimesso il firmware UFME7 (il 4.2.2 non ufficiale samsung ma quello preso da sammobile) e funziona perfettamente , non sono bloccato su nulla
-
-
Quote:
mecfree
ti sbagli ancora, vedo che sei poco informato sull'argomento perdita imei , ho di nuovo rimesso il firmware UFME7 (il 4.2.2 non ufficiale samsung ma quello preso da sammobile) e funziona perfettamente , non sono bloccato su nulla
Si, effettivamente frequento poco il forum :rolleyes:
Ancona altra coincidenza a tua fortuna, qui sul forum non c'è stato un solo utente che (avendo di base il modem mg4) flashando la 4.2.2, non abbia perso l'imei, trasformandosi in generico, e in 41000 messaggi, credo di aver letto tutto in questa sezione :D
Magari dai una letta al thread in rilievo nella sezione modding, aperto proprio per il problema mg4 e se hai la costanza di leggerlo tutto (io l'ho fatto) vedrai che devi accendere un cero in chiesa :D
-
Quote:
cinziatra
Scusa, non lo sapevo....
a cosa ti riferisci ?
-
Quote:
dieguccio
Si, effettivamente frequento poco il forum :rolleyes:
Ancona altra coincidenza a tua fortuna, qui sul forum non c'è stato un solo utente che (avendo di base il modem mg4) flashando la 4.2.2, non abbia perso l'imei, trasformandosi in generico, e in 41000 messaggi, credo di aver letto tutto in questa sezione :D
Magari dai una letta al thread in rilievo nella sezione modding, aperto proprio per il problema mg4 e se hai la costanza di leggerlo tutto (io l'ho fatto) vedrai che devi accendere un cero in chiesa :D
si effettivamente 41000 messaggi per me sarebbero un peso per una vita sociale almeno normale, sarò stato anche fortunato come dici tu ma il fatto è che non hai ancora capito che non avevo di base il modem MG4 ma l'EMC2 del firmware wind (reputo che nella mia zona sia quello che prende meglio ), accenderò un cero , cercavo solo di dare una mano a quelli "meno fortunati di me"
-
Effettivamente sono tanti per chi non riesce a fare 5/6 cose contemporaneamente, senza trascurarne nessuna ;)
Io sto solo dicendo quello che il 99% succede
Tu sei l'uno %, e mi fa piacere che ti sia andata bene
Magari potrebbe funzionare anche all'altro utente, ma deve essere informato che potrebbe (almeno al 99%) incorrere in ulteriori problemi
Problemi riscontrati e ripetuti all'infinito, da quando c'è questo modem in giro
E le numerose pagine sia di pronto soccorso modding, che del thread ad esso dedicato, lo dimostrano
Inoltre c'è xda (dove gironzolano migliaia di utenti, con capacità a noi lontane anni luce) che hanno provato di tutto, compreso il passaggio da te elencato, prova che ho fatto anche io, proprio per cercare una soluzione
Tutto qui
Buon proseguimento