Ciao , io ho il tuo stesso problema...ho constatato però che l'imei dato dalla dogitazione ddl nunero e quello presente in info->impostazioni é lo stesso...io posso connettermi alla rete mobile però non posso effettuare chiamate
Visualizzazione stampabile
Ciao , io ho il tuo stesso problema...ho constatato però che l'imei dato dalla dogitazione ddl nunero e quello presente in info->impostazioni é lo stesso...io posso connettermi alla rete mobile però non posso effettuare chiamate
Alla fine sui due S3 del mio caso pare esserci il blocco IMEI, che per qualche strano motivo non è attivo su tutti i ripetitori del gestore, e per questo motivo la linea va a singhiozzi. Dalle mie esperienze sconsiglio sempre l'acquisto di telefoni usati o sotto contratto viste le potenziali conseguenze. New and nobrand is the way.
Salve a settembre ho comprato un samsung usato ma senza scontrino
Il telefono è no brand ha fuzionato tutto fino a pochi giorni fa. Dopo mi è uscito questo messaggio non registrato sulla rete il telefono aveva i permessi root ho provato a mettere un altro fw ma mi è cambiato l imei
Ora ho rimesso la versione XXEMG4 Ho eliminato il root e ripristinato il contatore ma ho sempre lo stesso errore
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CCS: I9300ITVEMG2
il telefono va solo con il wifi
Come posso risolvere
si lo portato in un negozio a riparare vediamo k dicono
Diego hanno detto che lo hanno visto e ancora nn hanno capito come fare ti prego aiutami tu
e stato bloccato da vodafone
ho rintracciato il proprietario e dice che nn aveva ftt nessun abbonamento e che domani passa dove lo ha comprato e chiede perchè è stato bloccato
Salve, ho un galaxy S3 di un mio amico, il quale dopo aver fatto un aggiornamento con keys (forse andato male)mi dice che gli è cambiato l' email e gli si è azzerato il seriale..portato da un tecnico e ripristinato sia l' imei suo originale che il suo seriale ed installato Android 4.3 non si è risolto nulla perchè qualunque si inserisca il telefono restituisce questo errore quando si va ad inviare un sms o a telefonare e cioè: non registrato sulla rete..funziona solo la connessione dati...il telefono è ok..ho controllato su internet..ed è stato acquistato in contanti senza fare nessun contratto con la 3..
Prova a flashare un modem diverso da quello che ha il telefono... Prova a cambiare scheda nel telefono