Sembra un problema di imei più che di modem... Hai verificato se l'imei del telefono è corretto?
Visualizzazione stampabile
Sembra un problema di imei più che di modem... Hai verificato se l'imei del telefono è corretto?
provate diverse sim che su altri telefoni vanno..
l' imei è quello dietro il telefono e sullo scatolo così come il seriale...
ecco tutte le info dettagliate:
cod. modello GT-I9300
versione android: 4.3
versione banda base: I9300BUUGMJ3
versione kernel : 3.0.31-1902166
se.infra@R0303-04 #1
Sat Oct 26 12:24:03 KST 2013
Prova a flashare con odin ics o 4.1
Comunque anche a me e capitato e si è risolto dopo un giorno da solo poiché era colpa della rete telefonica e non del mio telefono...tu da quando hai questo problema ?
il tecnico è un centro assistenza generico che ripara qualsiasi marca..*#06# già è stato fatto ed è giusto..corrisponde...il problema c'è da un mese almeno..il cliente mi dice che non gli chiamava neppure quando c' era l' imei sbagliato...posso flashare con odin anche un firmware inferiore a quello già installato, cioè senza bisogno di fare downgrade? ...come posso verificare la cartella efs? ed ammettiamo invece che il cliente non mi dica la verità ed il telefono sia stato bloccato dall'operatore come faccio a saperlo? dovrei contattare la 3? scusate l' ignoranza.. grazie..
Se e da un mese sembra sia stato bloccato... Prova comunque a flashare una versione inferiore...
hanno fatto l'operazione...ma non hanno fatto tutto quel che andava fatto....
So che senza backup dell EFS e rischioso ma a quanto pare è l'ultima soluzione possibile...