Visualizzazione stampabile
-
Hai parlato con l'operatore?
Hai contattato samsung per un controllo imei?
Una volta ad un utente, l'imei era stato bloccato per un errore di trascrizione, durante una denuncia per furto
Denuncia che non gli apparteneva
Inoltre, la sim è tagliata? O è una microsim?
L'hai testata in un'altro terminale?
E un'altra sim nel tuo?
-
+++++++++++++++++++++++++++++++
-
++++++++++++++++++++++++++++++
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhonnyking89
Mi hanno detto che probabilmente é bloccato l imei voce e che non possono fare nulla
La sim é una microsim e su altri terminali funziona perfettamente... Altre sim 3 sul mio cellulare non funzionano... Invece gli altri operatori si
se è stato bloccato l'imei, non puoi fare nulla, salvo non lo faccia l'operatore che ha provveduto a bloccarlo
-
Sicuramente imei bloccato, e successo anche a me settimana scorsa col mio xperia z (vodafone si era permessa di bloccare l'imei di un telefono non loro e nemmeno io sono loro cliente!)
Te l'avranno venduto per no Brand ma sicuramente è vodafone che l'ha bloccato, solo loro fanno ste cose... Chiama, fatti dare il numero 800 che non ricordo per pagare le fatture, chiedi ad un operatore dove mandare il fax con scontrino, tuoi documenti e spiegazione dell'accaduto (se l'hai comprato usato e che non sei il primo acquirente), a me così l'hanno sbloccato in 4 gg!
-
-
Se non hai lo scontrino, mi sa che sei fregato allora ;( hai effettuato una registrazione sul sito Samsung del terminale appena l'hai acquistato a nome tuo!? Ho letto online che uno ha risolto così!
-
-
Ci sara si ma è illegale, e sul forum non puoi parlarne sennò ti bannano
-