ho scoperto un altra cosa il tel e brand wind e con la sim wind funziona , solo se lo spengo e riaccendo per dei secondi non chiama e possibile che il tel riconosca solo sim wind
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ,è da ieri mattina che il mio s3 riporta questa scritta ,non posso telefonare nè ricevere,mentre posso tranquillamente navigare in rete,la connessione dati funziona perfettamente.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille
Telefono usato?
inviato dal mio iphone 5s 3D
Sicuramente il vecchio proprietario non sta pagando le rate o l'abbonamento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il problema potrebbe dipendere dalla SIM e non dal telefono. Prova a mettere dentro un altra SIM e controlla se funziona. Nel caso passa dal tuo operatore e fattela sostituire
la mia sim funziona in altri telefoni.
Il telefono l'ho preso usato ad ottobre,è brandizzato TRE, con fattura d'cquisto di 600 euro.
Il telefono non può avere l'imei bloccato per un motivo molto semplice,funziona la connessione dati,naviga tranquillamente,inoltre ieri su consiglio di mio fratello ho chiamato sia samsung che la TRE per chiedere espressamente se il terminale avesse imei bloccato, risposta negativa sia da samsung che dalla TRE.
A questo punto devo percorerre l'assistenza,chiedo qualcuno di voi ha avuto di questo problemi?
Peccato perchè il mio 4 mesi ha funzionato divinamente!
Stesso problema, io ho una sim della wind utilizzaa fino a venerdi con iphone5. Inserita su galaxy s3 I900 4.1.2 riesco a navigare in internet ma niente telefonate ed sms.
Se utilizzo il telefono in modalità provvisoria (che non ho idea di come ci sia riuscito :cool:) il telefono funziona.
Mi hanno consigliato di provare a ricaricare il firmware. Appena finisce di scaricare provo e ti faccio sapere.
P.S. Il vecchio proprietario ha installato solamente la procedura per la root.