Controlla l'imei digita *#06# e confrontalo con l'imei che trovi nel vano batteria.
Visualizzazione stampabile
L'imei è corretto!
Se non erro questo e il tuo di appartenenza
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Nordic countries
Version:
Changelist: N/A
Build date: Thu, 01 Jan 1970 00:00:00 +0000
Product Code: NEE
PDA: I9300XXELL4
CSC: I9300NEEELL1
MODEM: I9300XXELL4
Registrati su sammobile SamMobile | Everything for your Samsung Mobile e scarichi il firmware
Firmwares | SamMobile | Page 3
Dopo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Perdi tutti i dati
Un uso corretto del forum consente a tutti di essere aiutati....
Nei tempi e nei modi che permette il tempo libero di ognuno di noi.
Impara rispettare le regole...
...e ad essere più educato.
Se vuoi fare delle critiche. ..le puoi fare in privato.
In questo caso a ME
Sono in Spagna, e ieri mi faceva tranquillamente inviare messaggi e telefonare.. Oggi se provo a chiamare mi dice "non registrato alla rete"! Non posso nè inviare nè ricevere chiamate o messaggi, sono disperato, devo assolutamente utilizzarlo. Sono tim, e l'unica cosa che ho fatto è stata attivare una promozione per l'estero che mi ha dato 120 minuti di chiamate, 512 mb di internet e 250 messaggi..
....e tu non stavi facendo nulla?
Se tutto funzionava prima che tu attivassi l'offerta di cui parli. ..direi che devi (in qualche maniera) chiedere spiegazioni a TIM
Anche io la scorsa settimana, in Francia, ho avuto problemi simili proprio con l'accoppiata Tim - S3. Ho risolto andando a selezionare manualmente l'operatore (partner Tim) a cui agganciarsi!!!
Salve ragazzi vi scrivo per porvi un problema molto strano ed antipatico allo stesso tempo, oltre che abbastanza serio visto che ha reso questo Galaxy SIII praticamente inservibile...premetto che il telefono non è mio mi è stato portato da un amico per ripararlo. Allora anticipo già che l'IMEI non risulta bloccata o sotto denuncia. Il problema in pratica è questo...legge la scheda...la linea prende...l'antenna funziona alla perfezione...e in maniera sporadica riesco a fare qualche chiamata per pochi minuti se flasho con Odin la 4.1.2 o facendo un deep clean 2...ma solo nei primi minuti come ho detto poi mi restituisce sempre il solito antipaticissimo messaggio "Non registrato sulla rete"! Visto che riesco a chiamare e ricevere per brevi periodi dopo un flash con Odin credo non sia dovuto all'hardware...ma al software...solo che ho provato svariati modi(------------,Downgrade,Upgrade, varie versioni, Cyanogen ed addirittura ho fatto un backup dell'EFS provando poi ad eliminarla tramite root explorer nella speranza che il problema si risolva) ma niente di niente! Ora si trova stock con 4.3 e con counter azzerato...avete qualche consiglio da darmi apparte l'assistenza per ripararlo? Grazie :)