Dal problema che da è sicuramente il blocco da parte del gestore....come fai a esserne certo? Succede pure con i rigenerati....cmq se non va con op vf e h3g hai provato con wind?!!!
Visualizzazione stampabile
Dal problema che da è sicuramente il blocco da parte del gestore....come fai a esserne certo? Succede pure con i rigenerati....cmq se non va con op vf e h3g hai provato con wind?!!!
L'ho pensato anche io...ma ho chiamato la Vodafone e gli ho chiesto di controllare l'IMEI...non risulta bloccato...e neanche su un sito dove si controlla l'IMEI risulta bloccato infatti restituisce "Very Likely"...per questo sto impazzendo...poi sia l'IMEI e sia il Serial Number corrispondono a quelli sotto la batteria...quindi ricapitolando ho un Samsung Galaxy SIII GT-I9300 con Rom Ufficiale Samsung 4.3 e contatori azzerati...quindi è pulito e privo di Personalizzazioni...inoltre l'hardware funziona e l'IMEI non è bloccato dal gestore...dunque qual'è il problema??? o_O l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto soffre anche di un fastidioso boot loop cioè il logo Samsung Galaxy SIII GT-I9300 che si riavvia e non parte il cell...in verità la prima volta che mi si è bloccato in questo modo non c'era neanche modo di entrare in recovery o in dowload mode perchè si riavviava di continuo...poi togliendo la batteria per qualche minuto sono riuscito fortunatamente a restare in Download mode e a flashare solo che mo sto problema ogni tanto si presenta..non so se può avere qualche collegamento con il famigerato "Non registrato sulla rete"...a me l'unica cosa che era venuta in mente è che era danneggiata la cartella EFS e il cell non si connetteva...ma non si è connesso alla rete neanche con l'IMEI provvisorio...cosa mi consigliate? P.S. hallmpg ho provato solo con Wind durante i test
Gestore?????? Prova altri....se vf dice di no allora è si!!!! Prova con wind e vedrai che va...
Per esperienze non dirette al 99% è quello hai voglia di flashare o cambi imei o il problema rimane
L'ho provato solo con wind hallmpg...e non va..funziona per qualche minuto e poi ritorna a dire "non registrato sulla rete"
Ultimamente ad un amico per insoluto con vf gli avevano bloccato note2 ma con wind andava poi passato a fastweb no, invece che tornare in wind l'hanno portato in assistenza Samsung spendendo 170 per cambiare slot sim e a loro han provato con wind, rimette fastweb esce dal neg e non va più. ...e anche lui chiamando imei risulta non bloccato...ormai se ne lavano le mani!!!
...ha detto che ha provato con Wind...e non va. ..
Si visto...mentre stavo scrivendo....
Cmq nn è detto che non lo sia....ad alcuni non va con solo vf e h3g si mentre ad altri ne con vf e h3g/fasteweb...da vedere il blocco da cosa è dovuto....se il blocco e dovuto mettiamo da un furto dicono che viene bloccato da tt i gestori o no?
Ah aggiungo pero la connessione dati andava, quella fastweb anche se non agganciava la rete....ti tocchera provare a cambiare slot sim davvero??? A me anche lo faceva ma con sim tagliate anche se i primi tempi funzionava poi ha cominciato a leggere solo quelle micro....ma nel mio caso avevo abusato un po troppo togli e metti, prima di portatlo in assistenza ero riuscito a fare funzionare cmq quella tagliata mettendo uno spessore fra la sim e lo slot
Boh proverò....spero di risolvere...ma per quanto riguarda questo fastidiosissimo problema del boot loop? si riavvia da solo e comincia a rimanere bloccato sul logo che si accende e si spegne EDIT: Nulla è da buttare, il tizio che me lo ha dato mi ha detto che l'ha acquistato su internet...poi ho richiamato l'operatore (Stavolta vodafone) e mi ha detto che l'IMEI è stato bloccato più di un anno fa dalla Wind, forse ho sbagliato io nella dettatura dell'IMEI la prima volta che ho chiamato...perciò direi che è un ottimo "Galaxy Player"...xò vorrei riuscire a risolvere almeno sto fatto che si riavvia e va in boot loop
Vedi se su twitter risolvi!!!