Se ha imei bloccato.... lo può sbloccare solo vodafone.
Non ci sono metodi alternativi.
Chiudo
Visualizzazione stampabile
Se ha imei bloccato.... lo può sbloccare solo vodafone.
Non ci sono metodi alternativi.
Chiudo
Buonasera a tutti, volevo illustrarvi il mio problema: sono possessore di un galaxy s3 brandizzato h3g con scheda 3, a distanza di due anni non funzionava piu il connettore dell' usb e portandolo in assistenza mi hanno chiesto 200 euro per sostituire la scheda madre che era danneggiata sul contatto del connettore stesso; vista la cifra...l' ho acquistata una usata con codice imei originale: e li sono cominciati i problemi.
Sostituita la scheda madre scopro accendendolo che era nobrand ma noto subito che il segnale rete era assente a volte compariva una tacca, e che non si registra sulla rete....dove con la vecchia scheda avevo il massimo del segnale e i dati 3g/h+. Seguendo le varie discussioni, ho provato a flashare vari firmware, modem, con odin senza ottenere alcun risultato....ho ricontrollato il codice imei e coincide con quello sotto la batteria, alla fine ho rifleshato la rom stock e rimango con la situazione attuale: wifi perfetto e rete gsm pressoche assente....qualcuno potrebbeaiutarmi, o sa darmi qualche indicazione per risolvere il problema??
vi ringrazio in anticipo..
il problema dell'imei ora è un altro: non corrisponde a quello scritto sotto al vano batteria, tantomeno il serial number...il segnale gsm radio continua ad essere una tacca se va bene, dove invece avevo e dovrei avere il massimo, non sò cosa fare...credo opterò per un deep scan 1 sperando ripristini anche l' IMEI
Io ho acquistato solo la scheda madre usata,ma con il talloncino da attaccare nel vano batteria(come se fosse nuova) e usando il codice *#1234# leggendo i dati ho visto che corrispondevano al firmware android 4.3 ufficiale italia no brand, anche se provando a fare l'inizializzazione tramite imei con kies( mi dava la 4.3 tim italia) l'avrà resettata e fleshata prima di venderla??
PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (TIM) questo è quello che kies mi dice, ma ovviamente ora non ho piu neanche l'imei giusto ma ho il generico 0049..... e il serial number anche generico 4df18......
buongiorno, chiedo cortesemente, posseggo un galaxy s3, con rom GALAXY S5 MINI, non posso più telefonare perché mi esce no registrato sulla rete, l'imei lo leggo sul telefono, l'unica cosa che mi è scaduta la sim wind, la mia domanda era, puo essere questa la causa di questo problema? anche se compongo i numeri di emergenza, non me li fa fare, cosa ne dite? grazie mille
Per come hai descritto. ...è solo un problema di Sim scaduta..... che ovviamente non ti dà nessun segnale.
si ho gia interpellato la wind ma devo eliminarla ormai, anche se è scaduta da 5 giorni. il mio problema nonè la sim, tanto era un secondo numero, avevo paura che avesse qualcosa il cellulare, provo con un'altra sim. grazie