da questo weekend anche io sto sperimentando il problema su S3 non registrato sulla rete. La SIM WIND funziona su altro telefono (NOKIA). ho fatto un pò di tentativi staccando la batteria togliendo e reinserendo la SIM. Ieri ha funzionato per circa 3 ore prima di ripresentare il problema. Oggi è ripartito e vediamo fino a quando. La cosa strana è che Cerberus stamattina ha rilevato l'inserimento di una SIM sconosciuta (la mia!), nel log c'era la posizione geografica perfetta ma nessun altra info utile se non vari "null".
Il cell ha circa 1 anno comprato nuovo su ebay da venditore professionale, l'IMEI non ha subito modifiche.
La domanda è rivolta un pò a tutti.
Chi è riuscito a risolvere con la semplice sostituzione della SIM? e chi infine si è rivolto all'assistenza, come ha fatto a risolvere? che cosa gli hanno detto? (difetto hardware, problema di reti WIND, o altro?)
Ho letto che riflashare non è servito a nessuno, per cui vorrei dei chiarimenti da chi ci è passato. Grazie mille