Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"
Mi è capitato di punto in bianco che questo messaggio mi è apparso sul display non consentendomi più nulla, ne telefonate ne messaggi ne collegamenti. Avendo flashato precedentemente sono andato in panico e dopo mille smanettamenti ho reinstallato la stock originale. Ma nulla non è cambiato nulla, poi mi è venuto un dubbio!! Vado a vedere nelle impostazioni del telefono e c'era impostato il solo collegamento in WCDMA trovandomi in una zona coperta solo da GSM, mi dava questo messaggio. Ho messo in GSM e tutto è ritornato alla perfezione . Mi domando cari ingegneri di Samsung non bastava far comparire il classico messaggio di Assenza copertura di rete invece di mandare in panico gli utenti Spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcuno.
Non registrato sulla rete
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. E' da due giorni che riscontro seri problemi con il mio galaxy S3. Ieri mattina mi dava il messaggio "non registrato sulla rete" dopo due ore era di nuovo attivo e sono riuscito a fare una ricarica sull'operatore tre, dopo una oretta circa mi è ricomparso lo stesso identico messaggio, ora sono due giorni che non riesco ad utilizzarlo. Ho provato a verificare l'imei se fosse in black list ma risulta OK. ho verificato con *#7465625# e tutte le impostazioni risultano sbloccate, ho provato a fare un reset di fabbrica e pure in quel modo mi da lo stesso messaggio. La Sim lo spostata su un altro galaxy ma s2 e funziona correttamente.
Mi potete aiutare?...... Grazie tante
1 allegato(i)
S3 No rete - Non registrato sulla rete
Ciao a tutti...
Ho appena installato la Jelly Bean ufficiale 3ITA tramite BOX, tutto è andato bene solamenche che adesso è sorto il problema della rete... ossia vede la SIM inserita, spuntano le tacche di ricezione ma se provo a fare una chiamata mi dice "rete non registrata".
Qualche aiuto??? :'(
Ecco 3 screnshoot dove si può vedere che il cell vede la sim Wind ma non va in rete:
Allegato 29469