Originariamente inviato da
Lucy92
Buonasera a tutti,
spero di non fare una domanda già posta milioni di altre volte, in tal caso, scusate!!
Il mio samsung S3 da venerdi è deceduto

. Premetto che non sono esperta nell'utilizzo di cellulari, se non per funzioni base... ma è un cellulare con meno di 2 mesi di vita, non è caduto, non si è bagnato, è sempre protetto con una buona cover.
Venerdì ho visto che stava facendo qualche aggiornamento automatico (non so cosa) e dopo qualche minuto -massimo un'ora- è morto. Lo schermo resta nero (in realta da sabato è come se lampeggiasse di verde quando provo ad accenderlo..), le spie sono accese, se alzo e abbasso il volume sento i suoni, venerdì sono anche riuscita a rispondere ad una telefonata scorrendo il dito anche se lo schermo era nero, e sentivo quando mi arrivavano gli sms.
Ora lo schermo resta nero e se provo ad accendere il telefono questo inizia ad accendersi e spegnersi all'infinito (senza farmi vedere nulla nello schermo ovviamente) e devo per forza togliere la batteria.
Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo al mio telefono? è collegato all'aggiornamento che stava facendo? è risolvibile?
pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma collegandolo al pc non riesco a far nulla perchè si spegne e si riaccende..
grazie in anticipo per la risposta