CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con un i9300, dopo aver cambiato il vetro, testando se tutto fosse andato a buon fine, ho collegato il display alla mainboard e ho provato ad accendere il cell ma il display si è acceso per un secondo dopo di che non si è acceso più.. il cell parte e funziona correttamente ma il display non più.
    il vetro è stato staccato bene, infatti il display funzionava benissimo dopo aver staccato il vetro, il problema si è verificato dopo aver incollato il nuovo vetrino con il gel a ultravioletti. Sapete dirmi cosa può essere successo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho avuto un problema analogo con un s3 ho cambiato 3 display pensando fossero difettosi , l'ultimo ieri dopo averlo montato si è acceso e dopo qualche minuto prima si sono sbiaditi i colori, poi schermo nero con una riga in alto bianca che aumenta a poco a poco fino ad arrivare a 1/4 del display. Qualcuno ha risolto o sa dirmi come risolvere?

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, io per adesso, ma solo da qualche giorno ho aperto il telefono in oggetto, S3 mi sono accorto che in carica scaldava sotto la slot delle sim e ssd così smontandole ho visto un cip che mi risultava stano all'occhio, e molto caldo al tatto, col microscopio si vede una spaccatura sto cercando in rete di che componente si tratta ma non riesco a trovarlo. Anche questo ha cominciato con colori sempre meno nitidi touch che si bloccava e alla vite schermo nero!
    scheda madre.jpg
    allego foto (premetto che dove ho trovato la foto sono elencati alcuni componenti nei quadrati quello cerchiato in rosso lo ho aggiunto io ed è l'incriminato)
    se alcuno sa di che componente si tratta lo ringrazio anticipatamente anche per sapere se è sua la colpa di tutto, strano però lì la colla non può arrivare!
    Saluti tiaggiusto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho cercato sul forum ho cercato francamente anche su google ma di questo mio problema non ho trovato nulla (o forse non ho cercato in modo corretto) vi spiego il mio problema :
    Oggi dopo che al mio galaxy s 3 è stato cambiato interamente tutto il davanti e cioè schermo touch e scocca lo accendo funziona tutto perfettamente solo che l'illuminazione non sale e non scende rimane fissa come se fosse bloccata. inutile dirvi che ho fatto tutte le spunte, aumentato l'illuminazione ecc ecc ma proprio non vuole muoversi.. cosa sapete dirmi? lo schermo cambiato forse è rotto? quindi è da sostituire nuovamente? grazie dell attenzione.. buona serata.. Alessio.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessio90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho cercato sul forum ho cercato francamente anche su google ma di questo mio problema non ho trovato nulla (o forse non ho cercato in modo corretto) vi spiego il mio problema :
    Oggi dopo che al mio galaxy s 3 è stato cambiato interamente tutto il davanti e cioè schermo touch e scocca lo accendo funziona tutto perfettamente solo che l'illuminazione non sale e non scende rimane fissa come se fosse bloccata. inutile dirvi che ho fatto tutte le spunte, aumentato l'illuminazione ecc ecc ma proprio non vuole muoversi.. cosa sapete dirmi? lo schermo cambiato forse è rotto? quindi è da sostituire nuovamente? grazie dell attenzione.. buona serata.. Alessio.
    Unito a Thread corretto

Io glielo riporterei.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ci sono altre soluzioni? non è che è qualche sensore che ne so ? o qualche aggiornamento o impostazione che non conosco ? perchè già se l'è tenuto 3 mesi perchè il pezzo non so da quale parte del mondo è arrivato..non vorrei aspettare altrettanti mesi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Buonasera a tutti,
    spero di non fare una domanda già posta milioni di altre volte, in tal caso, scusate!!
    Il mio samsung S3 da venerdi è deceduto . Premetto che non sono esperta nell'utilizzo di cellulari, se non per funzioni base... ma è un cellulare con meno di 2 mesi di vita, non è caduto, non si è bagnato, è sempre protetto con una buona cover.
    Venerdì ho visto che stava facendo qualche aggiornamento automatico (non so cosa) e dopo qualche minuto -massimo un'ora- è morto. Lo schermo resta nero (in realta da sabato è come se lampeggiasse di verde quando provo ad accenderlo..), le spie sono accese, se alzo e abbasso il volume sento i suoni, venerdì sono anche riuscita a rispondere ad una telefonata scorrendo il dito anche se lo schermo era nero, e sentivo quando mi arrivavano gli sms.
    Ora lo schermo resta nero e se provo ad accendere il telefono questo inizia ad accendersi e spegnersi all'infinito (senza farmi vedere nulla nello schermo ovviamente) e devo per forza togliere la batteria.
    Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo al mio telefono? è collegato all'aggiornamento che stava facendo? è risolvibile?
    pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma collegandolo al pc non riesco a far nulla perchè si spegne e si riaccende..

grazie in anticipo per la risposta

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucy92 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    spero di non fare una domanda già posta milioni di altre volte, in tal caso, scusate!!
    Il mio samsung S3 da venerdi è deceduto . Premetto che non sono esperta nell'utilizzo di cellulari, se non per funzioni base... ma è un cellulare con meno di 2 mesi di vita, non è caduto, non si è bagnato, è sempre protetto con una buona cover.
    Venerdì ho visto che stava facendo qualche aggiornamento automatico (non so cosa) e dopo qualche minuto -massimo un'ora- è morto. Lo schermo resta nero (in realta da sabato è come se lampeggiasse di verde quando provo ad accenderlo..), le spie sono accese, se alzo e abbasso il volume sento i suoni, venerdì sono anche riuscita a rispondere ad una telefonata scorrendo il dito anche se lo schermo era nero, e sentivo quando mi arrivavano gli sms.
    Ora lo schermo resta nero e se provo ad accendere il telefono questo inizia ad accendersi e spegnersi all'infinito (senza farmi vedere nulla nello schermo ovviamente) e devo per forza togliere la batteria.
    Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo al mio telefono? è collegato all'aggiornamento che stava facendo? è risolvibile?
    pensavo di riportarlo alle impostazioni di fabbrica ma collegandolo al pc non riesco a far nulla perchè si spegne e si riaccende..

grazie in anticipo per la risposta
    Va in Recovery?

Se sì...
    (e ci rimane) fai...

Per ripristino segui questo:

(PERDI TUTTO I DATI.... MI SPIACE)

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no purtroppo non va in recovery..
    Ho provato ma non apparte nulla..
    Grazie per la risposta! ci sono altri modi per fare qualcosa?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucy92 Visualizza il messaggio
    no purtroppo non va in recovery..
    Ho provato ma non apparte nulla..
    Grazie per la risposta! ci sono altri modi per fare qualcosa?
    Va in download mode?

Stessa procedura di prima... ma usando il tasto volume giù 👇

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio