Probabilmente hai ragione per la 4.3 perché sulla 4.1.2 segnalava solo chiamate e sms
Salve a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio S3 alla versione 4.3, tutto liscio, ma mi sono accorto prima di tutto che all'avvio appare un messaggio per 3 secondi: "Aggiornamento sistema operativo android... Avvio applicazioni in corso".
Niente di così fastidioso, la cosa che però non mi va giù è che alcune app di sistema non funzionano, e a volte nemmeno il widget. Ad esempio per la sveglia, posso cliccare sul widget ma l'applicazione non parte e restituisce errore, per il lettore musicale invece non c'è traccia, solo se faccio partire una canzone da archivio mi da la scelta tra google play e lettore, ma il lettore è un semplice player con le funzioni di base. Stessa cosa con le pagine in modalità audio dopo il collegamento delle cuffie, mi vengono errori sul touchwiz.
Esiste un modo per ripristinare le app di sistema senza perdere i dati e senza dover reinstallare il firmware?
Nel caso dovessi ripristinarlo, come faccio a tenere i dati delle app che ho installato? Ad esempio avanzamento dei giochi, ecc..., lo fa Kies?
Grazie
Come detto in prima pagina. ....
se non hai fatto i wipe.... devi farli....
per il backup. .. segui la guida... (Helium)
Come detto in prima pagina. ...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Io ho provato, ho riscontrato gli stessi sintomi descritti nel mesaggio in link, ed ho provato ad editare i settaggi dell'APN (ho TIM), ma non ho ottenuto nessun risultato. Per farla breve, dato che uso spesso questa funzione ed in auto la considero irrinunciabile, mi sono stufato di dover sopportare questa e tutte le altre piccole amenità causate da questo aggiornamento, ho brasato tutto, ho rimesso la 4.1.2 e sono soddisfattissimo.
Chiedere è lecito.
Rispondere è cortesia.
Ringraziare è educazione.
Ciao io brand vodafone s3 aggiornata al 4.3 da circa un mese...un mucchio di problemi...oggi ha iniziato a fare un suono assurdo tipo un cd intiltato e lampeggiava in continuazione la scritta con l'icona modalita' alla guida attivato e nel frattempo suonava...si e' spento e riacceso da solo.dopo le chiamate il display non si riaccende e devo lottare per riuscire a chiudere una chiamata...suona all 'arrivo di msg inesistenti...spesso schermate bianche o nere con icone sparite...rallentamenti e crash di ogni genere...batteria scarsissima durata...ricezxione del segnale wifi scarso...insomma una disperazione...potrei stare ore a raccontare tutti i bug che ho rilevato....aggiornamento 4.3 per quel che mi riguarda un fiasco totale!!!
Dopo aggiornamento 4.3 spesso i contatti sulla rubrica spariscono solo dopo lo spegnimento ritorna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App