CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 248 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cianetto
    A me notifica anche quando va in roaming Tim e quindi disattiva i dati e compare il triangolo nella barra delle notifiche (ho tre come operatore)
    Per quello che so, vibra per qualunque icona presente in statusbar
    Probabilmente hai ragione per la 4.3 perché sulla 4.1.2 segnalava solo chiamate e sms

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio S3 alla versione 4.3, tutto liscio, ma mi sono accorto prima di tutto che all'avvio appare un messaggio per 3 secondi: "Aggiornamento sistema operativo android... Avvio applicazioni in corso".
    Niente di così fastidioso, la cosa che però non mi va giù è che alcune app di sistema non funzionano, e a volte nemmeno il widget. Ad esempio per la sveglia, posso cliccare sul widget ma l'applicazione non parte e restituisce errore, per il lettore musicale invece non c'è traccia, solo se faccio partire una canzone da archivio mi da la scelta tra google play e lettore, ma il lettore è un semplice player con le funzioni di base. Stessa cosa con le pagine in modalità audio dopo il collegamento delle cuffie, mi vengono errori sul touchwiz.
    Esiste un modo per ripristinare le app di sistema senza perdere i dati e senza dover reinstallare il firmware?
    Nel caso dovessi ripristinarlo, come faccio a tenere i dati delle app che ho installato? Ad esempio avanzamento dei giochi, ecc..., lo fa Kies?
    Grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Come detto in prima pagina. ....

se non hai fatto i wipe.... devi farli....
    per il backup. .. segui la guida... (Helium)

Come detto in prima pagina. ...

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Come detto in prima pagina. ....

se non hai fatto i wipe.... devi farli....
    per il backup. .. segui la guida... (Helium)

Come detto in prima pagina. ...

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
    Ok speravo di evitare...
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Impostazioni >altro >gestione applicazioni >tutte >s-voice >cancella cache >cancella dati >riavvia

Prova così
    Grande Dieguccio, ha funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

il wipe dalvik si può fare solo con le recovery custom, quindi tu non puoi se sei tutto stock

dai una letta qui, e provaci
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5084532
    però facci sapere se funziona
    Io ho provato, ho riscontrato gli stessi sintomi descritti nel mesaggio in link, ed ho provato ad editare i settaggi dell'APN (ho TIM), ma non ho ottenuto nessun risultato. Per farla breve, dato che uso spesso questa funzione ed in auto la considero irrinunciabile, mi sono stufato di dover sopportare questa e tutte le altre piccole amenità causate da questo aggiornamento, ho brasato tutto, ho rimesso la 4.1.2 e sono soddisfattissimo.
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao io brand vodafone s3 aggiornata al 4.3 da circa un mese...un mucchio di problemi...oggi ha iniziato a fare un suono assurdo tipo un cd intiltato e lampeggiava in continuazione la scritta con l'icona modalita' alla guida attivato e nel frattempo suonava...si e' spento e riacceso da solo.dopo le chiamate il display non si riaccende e devo lottare per riuscire a chiudere una chiamata...suona all 'arrivo di msg inesistenti...spesso schermate bianche o nere con icone sparite...rallentamenti e crash di ogni genere...batteria scarsissima durata...ricezxione del segnale wifi scarso...insomma una disperazione...potrei stare ore a raccontare tutti i bug che ho rilevato....aggiornamento 4.3 per quel che mi riguarda un fiasco totale!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinzila Visualizza il messaggio
    Ciao io brand vodafone s3 aggiornata al 4.3 da circa un mese...un mucchio di problemi...oggi ha iniziato a fare un suono assurdo tipo un cd intiltato e lampeggiava in continuazione la scritta con l'icona modalita' alla guida attivato e nel frattempo suonava...si e' spento e riacceso da solo.dopo le chiamate il display non si riaccende e devo lottare per riuscire a chiudere una chiamata...suona all 'arrivo di msg inesistenti...spesso schermate bianche o nere con icone sparite...rallentamenti e crash di ogni genere...batteria scarsissima durata...ricezxione del segnale wifi scarso...insomma una disperazione...potrei stare ore a raccontare tutti i bug che ho rilevato....aggiornamento 4.3 per quel che mi riguarda un fiasco totale!!!
    Hai provato a fare un wipe o un reset? Se l'hai già fatto significa che hai un telefono posseduto, diversamente ti consiglio di provare prima il wipe cache e come ultima spiaggia un ripristino di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aggiornamento 4.3 spesso i contatti sulla rubrica spariscono solo dopo lo spegnimento ritorna tutto normale

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di piro78

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theghost Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento 4.3 spesso i contatti sulla rubrica spariscono solo dopo lo spegnimento ritorna tutto normale

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me lo fa col note 3

Pagina 133 di 248 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio