Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
anch'io dopo aver effettuato l'aggiornaento a 4.3 mi sono trovato il telefono con una ricezione telefonica molto diminuita. Rispetto ad un S4 messo vicino, ho 15 dB in più. Dopo aver fatto l'aggiornamento ho fatto un reset. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? Grazie in anticipo.
Aggiungo. Ogni volta che effettuo una chiamata, dopo aver premuto il tasto verde, si spegne lo schermo e devo premere il tasto centrale per riaccendere il display.
-
Berlino!!!
Ho aggiornato ormai da una settimana il mio s3 ( no brand) al 4.3 (reset totale prima e dopo) da alcuni giorni però il meteo mi sente a Berlino...ma io sono a Firenze è successo a qualcuno ?
-
Segnalo un altro cambiamento: con l'avvento del 4.3 è sparito il widget S Planner per le Attività, nessuno lo ha notato? Questa per me non è una buona notizia, ho dovuto trovare un'alternativa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKA
Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi e sono costretta a "spegnere" il WI-FI per tornare alla normalità! :rolleyes:
Chi mi aiuta? :cry: :'( :cry: :'(
Grazie mille! :)
Buon pomeriggio, riprovo a sottoporvi i problemi da me riscontrati con l'aggiornamento alla 4.3.
Grazie!! :)
-
Quote:
Vladi69
Segnalo un altro cambiamento: con l'avvento del 4.3 è sparito il widget S Planner per le Attività, nessuno lo ha notato? Questa per me non è una buona notizia, ho dovuto trovare un'alternativa.
L'avevo già segnalato un pò di giorni fa però non ho avuto nessun riscontro.
Posso sapere che alternativa hai trovato?
-
1 allegato(i)
ehy ragazzi =) scusate la domanda ignorante... ma è normale quella striscia blu continua sulla voce wi-fi? io non posseggo una connessione wi-fi... mi collego sono con la connessione dati wind, mai con il wi-fi...
Allegato 99010
-
Quote:
Anddrea
L'avevo già segnalato un pò di giorni fa però non ho avuto nessun riscontro.
Posso sapere che alternativa hai trovato?
Al momento utilizzo My Phone Explorer che oltre a sincronizzare tutto, ha anche 2 apps calendario e attività integrate nel programma, widget incluso.
Utilizzo solo quello delle attività e l'unico problema è che non è scrollabile.
-
Il wi-fi ce l'hai attivo?
-
no dany, è sempre spento... ho controllato + volte proprio per questo, ma è sempre disattivato... :/
-
Quote:
RIKA
Buon pomeriggio!
Io ho s3 VODAFONE (premetto che non è mai stato rootato o flashato!) e, dopo l'aggiornamento, ho riscontrato questi due problemi:
- Il programma orologio non funziona più (mi dice "Il programma Orologio è stato arrestato"; ho già cancellato sia cache che dati da gestione applicazioni)
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi
Chi mi aiuta? :cry: :'( :cry: :'(
Grazie mille! :)
Per il Wi-Fi prova a rimuovere la rete che ti da problemi e quindi a reinserire la password
Per l'orologio non ho idea, ma non funziona proprio mai?
Se si tratta di un widget, prova ad eliminarlo e poi ripristinarlo.
Oppure puoi provare la pulizia della cache da recovery.
-
-
Quote:
nicolol
2:45 di schermo acceso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!
-
Quote:
angisbregolius
Ragazzi non voglio allarmarvi ma fate ATTENZIONE! Io con l'upgrade ufficiale H3G da 4.1(H3g) a 4.3 (H3g) con kies ho avuto la sorpresa del cambio IMEI con conseguente "non registrato sulla rete".
Potevo capire se avessi fatto il Downgrade 4.3->4.1 ma con l'UPgrade ufficiale, usando Kies il programma ufficiale su un telefono nuovo e 100%stock non mi sarei mai aspettato la perdita/cambio dell'IMEI con le conseguenza che non posso chiamare e ricevere...
Oggi ho provato da kies a ripristinare il fw di emergenza ma mi chiede un codice di ripristino e la procedura non parte.
Poi ho provato a seguire la guida suggerita da Dieguccio e quindi flashare sopra, stavolta con ODIN, la stessa 4.3 sempre per H3g con tutti i wipe necessari e con la speranza che cambiasse qualcosa e tornasse l'IMEI originale...ma purtroppo pare che non ci sia niente da fare e mi tocca portarlo in assistenza.
Ps: Vorrei capire se è un problema che ha interessato me e pochi altri (ho letto in rete altri con il mio problema) o accade a tutti passando da 4.1.2(H3g) a 4.3(h3g)?
Ciao io ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 H3G ma via OTA e non ho riscontrato questo tipo di problema...per fortuna!!
-
Quote:
noviziocontento
Buonasera a tutti ragazzi. Dopo diversi giorni si utilizzo posso dire di essere contento dell'aggiornamento alla 4.3, salvo che per i lag nell'apertura della rubrica, del dialer e della galleria. Questi piccoli difetti si risolvono con un ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure anche dopo un reset questi piccoli difetti rimarrebbero presenti? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ;)) ma ci sono
La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer
Quote:
nicolol
Io l'ho detto che non è male a batteria ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da noviziocontento
Androidiani App
Restano, sono intrinsechi alla touchwiz
C'è a chi più e a chi meno (o magari è la soglia di sopportazione diversa ;)) ma ci sono
La rubrica e dialer, ho risolto (da tempo e per altre esigenze in verità) con ex dialer
Io l'ho detto che non è male a batteria ;)
Finalmente una risposta esaustiva. Grazie Dieguccio!
-
dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa? :)
-
Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..
-
Quote:
toto995
dieguccio, potresti controllare per favore lo screen ke ho pubblicato oggi pomeriggio? è normale ke segna la wi-fi in quel modo, come se fosse sempre accesa? :)
Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Quote:
GabrieleNexus1994
Segnalo la probabile incompatibilità di NOVA con 4.3.. inoltre segnalo che dopo aggiornamento e dopo wipe continua a essere molto lento sulle operazioni piu esose, che prima faceva senza problemi.. ora sembra un single core da 1Ghz con android 4.3. Cosa posso fare? Reset gia fatti..
Androidiani App
Nova mi funziona alla perfezione
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da toto995
Non è normale, ho la stessa colorazione, ma sono stato praticamente sempre in wifi
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Androidiani App
Nova mi funziona alla perfezione
Beato, a me dopo impuntamenti vari, si interrompe il processo e mi torna alla "twhome"..
-
Io dopo un bel wipe cache e wipe data da recovery, è migliorato un sacco!
la batteria specialmente, molto molto buona;)
-
Quote:
Vladi69
Per il Wi-Fi prova a rimuovere la rete che ti da problemi e quindi a reinserire la password
Per l'orologio non ho idea, ma non funziona proprio mai?
Se si tratta di un widget, prova ad eliminarlo e poi ripristinarlo.
Oppure puoi provare la pulizia della cache da recovery.
Prova WI-FI fatta... Niente da fare, continua a riavviarsi! :'(
L'orologio purtroppo, da quando ho fatto l'aggiornamento, non ha mai più funzionato (non da widget ma da icona di default del galaxy)... La pulizia l'ho fatta da impostazioni, da recovery.. Come si fa? :-[
Ripropongo qui il mio problema, magari a qualcun altro è capitata la stessa cosa, con l'aggiornamento:
Quote:
Buon pomeriggio!
- In ufficio (e SOLO in ufficio!), se mi connetto tramite WI-FI alla rete aziendale, l's3 comincia a riavviarsi e sono costretta a "spegnere" il WI-FI per tornare alla normalità!
Chi mi aiuta?
Grazie mille!
Grazie a tutti! :)
-
Ho aggiornato ieri il mio S3 H3G e mai come questa volta penso di aver fatto una solenne bischerata.
Il telefono si blocca anche lasciandolo fermo sul tavolo, la batteria si consuma ad una velocità mai vista.
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Suggerite un downgrade o un upgrade a qualche rom alternativa?
Grazie
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Androidiani App
Qualche soluzione ai rallentamenti?
-
Quote:
errecielle
Ho aggiornato ieri il mio S3 H3G e mai come questa volta penso di aver fatto una solenne bischerata.
Il telefono si blocca anche lasciandolo fermo sul tavolo, la batteria si consuma ad una velocità mai vista.
Grazie
Fatti wipe di rito?
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
buongiorno a tutti, ho un grosso problema,sopratutto a capire cosa è giusto fare e cosa non..pertanto non so usare il forum e non so se questa è la sezione giusta.
Ho comprato tre giorni fa un Samsung Galaxy s3, ieri ho aggiornato ad android 4.3 ma ho riscontrato una serie di arresti forzati ripetitivi (di cui non mi preoccupo) ma anche un grosso problema.Quando metto il cellulare in standby e clicco il tasto home appare lo schermo lampeggiante per una frazione di secondo e subito si rispegne.Ho quindi pensato di installare un firmware non brandizzato ma il problema persiste..alla fine sono arrivato su un sito dove ci sono una marea di fw penso ufficiali..l'ultimo è il i9300wugml4 del 27-12-2013che dovrebbe essere indiano se non erro ed è più recente del mio che è di Novembre. Ecco, io volevo appunto installare questo oppure la versione precedente ml2 o qualsiasi cosa. Posso installare senza paura di squagliare il telefono e provare a vedere se risolvo i problemi riscontrati in precedenza?
Vi prego di scusarmi se ho violato qualche regola del forum ma parto domani e ho necessità di un aiuto..grazie in anticipo :)
-
Quote:
bottosac
Anche a me non va la vibrazione nelle notifiche di whatsapp
io ho risolto impostando come vibrazione su Whatsapp "breve" e ora vibra...
-
Quote:
RIKA
Prova WI-FI fatta... Niente da fare, continua a riavviarsi! :'(
L'orologio purtroppo, da quando ho fatto l'aggiornamento, non ha mai più funzionato (non da widget ma da icona di default del galaxy)... La pulizia l'ho fatta da impostazioni, da recovery.. Come si fa? :-[
Ripropongo qui il mio problema, magari a qualcun altro è capitata la stessa cosa, con l'aggiornamento:
fate i due wipe e noterete parecchie differenze
-
già fatto ma niente...che fw mi consigliate? ora sto con l'ml4 ma è in inglese..che disperazione
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Qualche soluzione ai rallentamenti?
Androidiani App
per quanto riguarda Nova a me funziona regolarmente, i rallentamenti all'apertura della rubrica e del telefono sono casuali, a volte è veloce a volte è lenta. non capisco, comunque un mio amico ha brand Vodafone e l'apertura delle due applicazioni è sempre veloce, o è un caso o Vodafone ha fatto qualcosa. il mio telefono è H3G
-
4.3 con tutti i wipe.
il tel va benissimo, niente di cui lamentarsi.
Vedo un pelo più lenta solo la galleria.
L'unica cosa veramente fastidiosa è che da stand by, una volta toccato il tasto home per fare accendere lo schermo, c'è un ritardo di un sec circa.
Onestamente mi da fastidio. Suggerimenti?
-
Quote:
errecielle
Grazie
Comincia a provare un reset come consigliato
Quote:
fate i due wipe e noterete parecchie differenze
È indicato in prima pagina come resettare tutto, potrei ritenere il link spam, come previsto dal regolamento
Edito, per questa volta
-
Quote:
greenlabel
4.3 con tutti i wipe.
il tel va benissimo, niente di cui lamentarsi.
Vedo un pelo più lenta solo la galleria.
L'unica cosa veramente fastidiosa è che da stand by, una volta toccato il tasto home per fare accendere lo schermo, c'è un ritardo di un sec circa.
Onestamente mi da fastidio. Suggerimenti?
Normale per galleria ;)
Normale per stand by ;)
Fatti passare i fastidi
rotfl
(Ironico. ... ovvio. ;) )
-
Quote:
ffrayeep
già fatto ma niente...che fw mi consigliate? ora sto con l'ml4 ma è in inglese..che disperazione
Ma il tuo è inglese o lo hai installato tu di proposito?
-
Quote:
Varioflex
Normale per galleria ;)
Normale per stand by ;)
Fatti passare i fastidi
rotfl
(Ironico. ... ovvio. ;) )
Si, avevo notato che erano questioni normali. Non tanto la galleria, ma l'altro è fastidioso, pur potendoci fare il callo.
(Nel mentre alimento la speranza che vi sia un bugfix, anche se penso proprio che non avvenga).
Per il resto firm molto buono. Regge bene anche modifiche più approfondite (per le quali eventualmente si può parlare nella sezione modding).
Bye
-
Quote:
giuse2790
Salve, stamattina ho aggiornato il Galaxy S3 della mia ragazza, ho notato che nei messaggi non può piu inviare emoticon (quelle già presenti nella tastiera) ma solo vederle
perchè dice: Il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica.
Qualcuno sa dirmi come fare?
qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
musy
Salve, stamattina ho aggiornato il Galaxy S3 della mia ragazza, ho notato che nei messaggi non può piu inviare emoticon (quelle già presenti nella tastiera)
Ma... in quali messaggi?
Scusa. .. parli di emoticon "già presenti nella tastiera"...ma.....
non ci sono emoticon già presenti nella tastiera
(almeno così risulta a me...dieguccio...e altri)
Quote:
musy
perchè dice: Il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica.
Qualcuno sa dirmi come fare?
?????
-
il messaggio originale era di giuse2790.
provo a spiegarlo meglio io.
funzione SMS, nel box di scrittura tappi su "123 sym" poi sul tastino "1/3", sulla pagina "2/3" escono dei simboli speciali tipo il cuore e sulla 3/3 palline, fiori, frecce ecc...
se lo inserisco e provo a inviare mi appare
"il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica."
succede solo a me?
-
Quote:
musy
il messaggio originale era di giuse2790.
provo a spiegarlo meglio io.
funzione SMS, nel box di scrittura tappi su "123 sym" poi sul tastino "1/3", sulla pagina "2/3" escono dei simboli speciali tipo il cuore e sulla 3/3 palline, fiori, frecce ecc...
se lo inserisco e provo a inviare mi appare
"il messaggio potrebbe essere danneggiato sul dispositivo ricevente. Commutare la modalità di inserimento in automatica."
succede solo a me?
Non succede solo a te, già letta, di rado ma letta.
Mai vista una soluzione :(
-
Quote:
dieguccio
Non succede solo a te, già letta, di rado ma letta.
Mai vista una soluzione :(
quindi a voi no?