Originariamente inviato da
danilone19
Anch'io ho TIM ed ho il medesimo problema. Provato a pasticciare un po' con i settaggi dell'APN inutilmente, poi ho mandato questa mail all'assistenza Samsung.
Se altri hanno il medesimo problema, potrebbero anche loro mandarlo, magari si svegliano un po' fuori.
----------
Voglio segnalare che, dopo l'aggiornamento in oggetto, il vostro programma S-Voice funziona solo con copertura WiFi oppure impostando la modalità rete in SOLO GSM, mentre non funziona più in modalità WCDMA. Non ho intenzione di impostare la modalità GSM a causa di questo problema, in quanto la velocità di navigazione in rete diventa largamente inaccettabile. Il programma S-Voice mi serve per fare partire le telefonate quando sono alla guida, e quindi il fatto che non funzioni più mi risulta gravemente penalizzante sotto il profilo della sicurezza e della legislazione stradale. Proprio a causa di ciò ritengo questo malfunzionamento di particolare gravità per il pericolo che ne può derivare.
Chiedo quindi che il funzionamento corretto di questa funzione venga ripristinato con un aggiornamento correttivo in maniera efficace e sollecita.
Grazie e distinti saluti.