CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 248 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2472
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da decimomax
    ciao varioflex..sto facendo il soft clean con firmware ufficiale 4.3 no brand..la proceddura con odin la conosco abbastanza bene perchè la facevo spesso con galaxy S ed è simile...solo ho un grande poblema...una volta che lancio odin (sia la versioe 3.0.4 che la 3.0.7) mi carica il pda ma poi non riesce a caricarmi il cellulare sulla porta..cambio anche porta e quindi inizia una nuova installazione ma poi mi dice installazione non riuscita!!!il lo stesso problema se non ricordo male dipendeva dai drive generici del samsung che non avevo installato..sono sempre gli stessi??io ho questi SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_x86 ...devo avere anche installato kies??grazie anticipatamente
    Usiamo la guida per queste domande
    Grazie
    Piccolo OT:
    dueguccio, nella guida flash odin il link per i driver non va (almeno...ho provato da telefono e pc...e non va)
    Fine piccolo OT

Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Dopo aver aggiornato ad Android 4.3 ho backuppato tutto con kies3 ed ho effettuato un hard reset. Ho poi ovviamente ripristinato. Sembra funzionare tutto regolarmente tranne che per queste piccole particolarità: tutte le applicazioni sono state ripristinate (senza gli account) tranne memory booster (perchè??) che ho reinstallato manualmente. Inoltre ho notato la particolarità che in impostazioni audio alla voce notifiche c'è scritto suoneria sconosciuta. Inoltre le impostazioni delle icone sulle schermate sono tutte cambiate (ossia tornate di default): è normale?
    Grazie a tutti e saluti.
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zombieland Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con il bluetooth dopo aver effettuato l'aggiornamento 4.3 e cioè non riesco più ad inviare la musica. Mi spiego meglio con un esempio: 2 giorni fa volevo mandare delle canzoni a dei miei amici, quindi ho attivato il bluetooth e dopo che la ricerca ha trovato i loro dispositivi mi sono associato a loro, solo che quando vado in "musica" e seleziono la canzone da inviare e premo su "con bluetooth" nel menu a tendina e fa la ricerca per trovare i dispositivi dei miei amici non mi trova niente e sullo sfondo della schermale mi scrive "nessun dispositivo bluetooth trovato nelle vicinanze" anche se i dispositivi dei miei amici si trovano vicini, al contrario le immagini me le invia (per i video non so non ho ancora provato). Sbaglio qualcosa io o è un bug e dovrò aspettare il rilascio del 4.4????
    sfruttando quella funzione lui cerca auricolari e vivavoce bluetooth e ti fa ascoltare direttamente la canzone via bluetooth! Devi invece scegliere l'icona con doppia freccia in alto (CONDIVIDI) e poi scegli bluetooth tra le varie opzioni proposte

5. Il seguente Utente ha ringraziato Phenom2 per il post:

zombieland (14-02-14)

Androidiano L'avatar di dickfrey

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho saputo che da due settimane è disponibile l' aggiornamento per i brandizzati TIM.
    Qualcuno lo ha provato ? Come va ?
    Su alcuni siti di news ho letto che va bene perchè è stato tra gli ultimi ad essere rilasciato... sarà vero ?

Grazie

Androidiano L'avatar di Daxer

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buongiorno! Ho aggiornato due settimane fa il mio brand Tim alla 4.3, e finora va tutto bene. Ho solo un (grosso) problema: il wi-fi. Quando mi connetto a una rete (scolastica, e quindi con restrizioni), dopo l'ottenimento dell'IP mi fa la "verifica della qualità della rete", apre il browser, e dopo 30 secondi si disconnette. Con la 4.1.2 si connetteva e basta. Esiste un modo per annullare questo controllo? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Daxer per il post:

dickfrey (14-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema è che a differenza delle immagini che col tocco del dito mi compare il tasto condividi nel lato superiore del display per le canzoni non mi compare nulla
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

@Phenom2

il problema è che a differenza della versione 4.1 che il tasto condividi era in bella vista nella parte superiore del display nel quale volevo condividere una foto, video o musica con la versione 4.3 che devi premere col dito sulla parte superiore dello schermo che compaia l'icona condividi quando entro in immagini mi appare l'icona mentre in musica no..........sbaglio procedura forse?
    Screenshot_2014-02-13-17-51-56.jpg

P.S. non so se te l'ho spiegato bene.............se non hai capito schiedi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate per il post doppio..............non so percheè me l'ha postato due volte

Androidiano L'avatar di andreamalachi

Smartphone
    HTC one (m7)

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 70 volte in 36 Posts
    Predefinito

ho un paio di dubbi sull'aggiornamento dell's3,ho questo terminare da quasi un mese,l'ho acceso e aggiornato ad android 4.3,fin qui tutto okay,ma ho notato che la touchwiz resta uguale,e questo è per tutti,ma nella schermata di sblocco,un mio amico riesce a mettere anche la scritta 'life companion' con le varie impostazioni del colore ecc..mentre io di quella scritta in alto non ne ho nemmeno l'ombra,premetto che il suo è garanzia italia e il mio europa,e viene dalla repubblica ceca,'purtroppo expert aveva solo quello europeo,ritornando a prima ho notato questa cosa,mentre io posso solo ridimensionare l'orologio e l'info proprietario,ma della scritta in alto nemmeno l'ombra,la cosa strana è che ho un'altro amico che ha l's3 garanzia italia ed ha il mio stesso 'problema'(se così vogliamo definirlo).
    a voi? c'è questa scritta in alto o avete questo piccolo 'problemino'?
    secondo voi installando il firmware italiano tramite odin queste mancanze si colmeranno? ho anche notato che l'effetto luce non c'è,mentre su un video visto su hd***g si,sapete rispondermi? grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho saputo che da due settimane è disponibile l' aggiornamento per i brandizzati TIM.
    Qualcuno lo ha provato ? Come va ?
    Su alcuni siti di news ho letto che va bene perchè è stato tra gli ultimi ad essere rilasciato... sarà vero ?

Grazie
    Il firmware va bene, come vanno bene gli altri

Immane sciocchezza del web, il firmware della TIM è identico a moltissimi altri firmware (personalizzazioni a parte), esempio è identico a quello H3G

Quote Originariamente inviato da andreamalachi Visualizza il messaggio
    ho un paio di dubbi sull'aggiornamento dell's3,ho questo terminare da quasi un mese,l'ho acceso e aggiornato ad android 4.3,fin qui tutto okay,ma ho notato che la touchwiz resta uguale,e questo è per tutti,ma nella schermata di sblocco,un mio amico riesce a mettere anche la scritta 'life companion' con le varie impostazioni del colore ecc..mentre io di quella scritta in alto non ne ho nemmeno l'ombra,premetto che il suo è garanzia italia e il mio europa,e viene dalla repubblica ceca,'purtroppo expert aveva solo quello europeo,ritornando a prima ho notato questa cosa,mentre io posso solo ridimensionare l'orologio e l'info proprietario,ma della scritta in alto nemmeno l'ombra,la cosa strana è che ho un'altro amico che ha l's3 garanzia italia ed ha il mio stesso 'problema'(se così vogliamo definirlo).
    a voi? c'è questa scritta in alto o avete questo piccolo 'problemino'?
    secondo voi installando il firmware italiano tramite odin queste mancanze si colmeranno? ho anche notato che l'effetto luce non c'è,mentre su un video visto su hd***g si,sapete rispondermi? grazie
    Grazie per la considerazione delle mie risposte

14. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

dickfrey (14-02-14)

Pagina 165 di 248 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio